Vai al contenuto

Il regalo più inutile che ho ricevuto per Natale


Messaggi raccomandati

2hmemh5.png

una "@" di legno...

non ha molto utilizzo pratico ma come soprammobile vicino al mac è carino :D

:dance: che spettacolo! a cosa dovrebbe servire?

Magari se la impeghi ad uso ornamentale..:devil:

Eccoci a fare i conti con quache regalo riciclato che ci hanno rifilato per il Santo Natale.

Cosa avete ricevuto di particolarmente inutile?

Tu Zio Adrix cos'hai ricevuto di inutile? E alle bassotte cos'hai regalato?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

una specie di portagioie a forma di babbo natale....a dir poco inguardabile... :devil:

È inimmaginabile..:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una campanella di terracotta a forma di angelo... Da una persona che l'anno scorso mi ha regalato una campanella con la befana, un profumo che va bene e mio nonno....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

una specie di portagioie a forma di babbo natale....a dir poco inguardabile... :D

Foto per favore! :dance: :devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le feste...per la gioia l'ho dimenticato nella mia casa universitaria.....:devil::ghghgh:

Ti prego, prima di bidonarlo (o riciclarlo) faccelo vedè :D:ghghgh::dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, prima di bidonarlo (o riciclarlo) faccelo vedè :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

sisi... :haha:

intanto te lo descrivo....è un babbo natale di (finta) ceramica, con la base quadrata, che si apre letteralmente in due all'altezza della pancia e lì dentro io dovrei mettere qualcosa..... :lol:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi... :ghghgh:

intanto te lo descrivo....è un babbo natale di (finta) ceramica, con la base quadrata, che si apre letteralmente in due all'altezza della pancia e lì dentro io dovrei mettere qualcosa..... :haha:

uahahahah :ghghgh: :lol:

Già dalla descrizione....l'hai aperto davanti alla persona che te lo ha regalato? Hai dovuto fingere apprezzamento?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahah :ghghgh: :lol:

Già dalla descrizione....l'hai aperto davanti alla persona che te lo ha regalato? Hai dovuto fingere apprezzamento?

si si....e lei ne era contentissima perchè le piacciono queste cose..... :ghghgh:

se l'anno prossimo lo riciclo con la stessa persona...dite che se ne accorge??? :lol:

:haha:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, spesso il problema è proprio questo: molti regalano ciò che piace A LORO, non ciò che può piacere a chi lo riceve.

Siccome a me non riesce fingere apro tutto in separata sede. O perlomeno, facevo così fin quando ho decretato lo stop ai regali di Natale :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, spesso il problema è proprio questo: molti regalano ciò che piace A LORO, non ciò che può piacere a chi lo riceve.

Siccome a me non riesce fingere apro tutto in separata sede. O perlomeno, facevo così fin quando ho decretato lo stop ai regali di Natale :ghghgh:

il problema qui è un altro.....questa persona è alquanto presa dallo shopping natalizio, pensa che ha CHIESTO esplicitamente al suo ragazzo una marea di regali....e ha la fissa di fare regali a TUTTI, anche a persone che non sono proprio "intime", ottenendo così altri regali/pensieri in cambio....

ergo, va a finire che, giustamente, prende dei pensierini un pò a tutti, niente di costosissimo, ma a volte il basso prezzo va a braccetto con il trash..... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah non accrescere la mia voglia di vedere il tuo regalo di natale per favore... :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, prima di bidonarlo (o riciclarlo) faccelo vedè :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:haha: Ben detto!!!:lol:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) che spettacolo! a cosa dovrebbe servire?

Magari se la impeghi ad uso ornamentale..:ghghgh:

Tu Zio Adrix cos'hai ricevuto di inutile? E alle bassotte cos'hai regalato?

..dopo almeno vent'anni ho ricevuto soldi da miio padre e mia suocera, che INSIEME guadagnano la metà di quello che guadagno io............. e non sono riuscito a convincerli a riprendersi i soldi:oops::cry:

............per il resto, manco una sippa.

Le bassotte un cuscinone nuovo per la cuccia:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahah :ciao::mhh:

Già dalla descrizione....l'hai aperto davanti alla persona che te lo ha regalato? Hai dovuto fingere apprezzamento?

si si....e lei ne era contentissima perchè le piacciono queste cose..... :cry:

se l'anno prossimo lo riciclo con la stessa persona...dite che se ne accorge??? :shock:

;)

..sisisisisi, l'anno prossimo devi ri-regalarglelo:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...