Vai al contenuto

Un Natale da schifo


Jago

Messaggi raccomandati

:)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe....ormai è passato......:devil:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

... e quindi ? :dance: adesso ci devi finire il discorso ... non e' che l'hai fatto per trasformare anche il nostro Natale in un "Natale da schifo" ? :P

Qu4cky! :devil:

Vabbe....ormai è passato......:ghghgh:

Molti auguri anche te, Erv!

Grazie...

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... :D Un mazzo (di fiori ovviamente) anche a te ! :devil:

...

Era tanto che non facevo un mazzo ad una fanciulla ... :dance:

:P ...da te non mi aspetto meno...

...di una risposta come questa!

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...divino!

:devil: come ti dissi gia' in un altra occasione ... "Io le donne le faccio morire :D dal ridere, ma le faccio morire !" :mad:

...

In realta' posso anche sfoggiare cultura :dance: fisico scultoreo (d'epoca ma scultoreo :ghghgh:) :P e grande pazzzzz...ienza ... qualita' che le fanciulle gradiscono sempre molto.

...

Ma non usciamo fuori argomento .... io voglio sapere perche' questo natale per l'autore della discussione e' stato uno schifo ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...voglio sapere perche' questo natale per l'autore della discussione e' stato uno schifo ! :devil:

Pur'io!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io lo so già perchè avevo letto prima che l'autore del topic cancellasse il tutto! :P

mi godevo semplicemente il siparietto galante! :D

:devil: e immagino che di renderci partecipi di cosa c'era scritto non se ne parli nemmeno ? :dance:

...

Io e Minerva ci "sgalantiamo" sempre molto volentieri. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io lo so già perchè avevo letto prima che l'autore del topic cancellasse il tutto! :D
confessati pure, fratello :D

che noi siam curiose (io e minnie)

:devil: e immagino che di renderci partecipi di cosa c'era scritto non se ne parli nemmeno ? :dance:
mi godevo semplicemente il siparietto galante! :P
Io e Minerva ci "sgalantiamo" sempre molto volentieri. :ciao:

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione, senza inizio, più lunga della storia di IM.... :devil:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione, senza inizio, più lunga della storia di IM.... :devil:

Dici?Staremo a vedere!!:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il Natale serve a ricordare a quelli che sono soli che sono soli, a quelli che non hanno soldi che non hanno soldi,

e a quelli che hanno una famiglia del cazzo che hanno una famiglia del cazzo."

My two cents...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...