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Sostituzione del prodotto in sospeso


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Salve e BUON NATALE! :)

il 16 sera mi sono accorto che l'altoparlante del mio iP4 gracchiava.

così ho fatto un pò di prove, ripristinando e togliendo anche le ultime App scaricate..eppure il problema era sempre lì..

il giorno dopo chiamo..spiego, parte la procedura di assistenza.

Il corriere lo ritira Lunedì 20 ed il 22, sul sito apple appaiono i seguenti STEP:

Passaggio 1 - Richiesta - Request

Prodotto ricevuto dal centro di assistenza (22-Dec-2010)

Shipped via UPS with tracking number xxxxx

Passaggio 2 - Intervento di assistenza

Assistenza completata (22-Dec-2010)

Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (22-Dec-2010)

ora.. lasciando stare la becera traduzione che fornisce il sito per il passaggio 3 che sarebbe dovuta essere "in attesa di"..

mi sembra chiaro che dal passaggio 2 si evinca che è stato riscontrato il guasto e probabilmente riparato. dal passaggio 3 "forse" hanno deciso di sostituire anzichè riparere...credo..

ma ora?

quali sono i tempi?

qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi se mi devo aspettare altre mail o cose simili prima della RIspedizione?

grazie infinite :biker:

Marco

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