1979 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Salve e BUON NATALE! il 16 sera mi sono accorto che l'altoparlante del mio iP4 gracchiava. così ho fatto un pò di prove, ripristinando e togliendo anche le ultime App scaricate..eppure il problema era sempre lì.. il giorno dopo chiamo..spiego, parte la procedura di assistenza. Il corriere lo ritira Lunedì 20 ed il 22, sul sito apple appaiono i seguenti STEP: Passaggio 1 - Richiesta - Request Prodotto ricevuto dal centro di assistenza (22-Dec-2010) Shipped via UPS with tracking number xxxxx Passaggio 2 - Intervento di assistenza Assistenza completata (22-Dec-2010) Passaggio 3 - Restituzione Sostituzione del prodotto in sospeso (22-Dec-2010) ora.. lasciando stare la becera traduzione che fornisce il sito per il passaggio 3 che sarebbe dovuta essere "in attesa di".. mi sembra chiaro che dal passaggio 2 si evinca che è stato riscontrato il guasto e probabilmente riparato. dal passaggio 3 "forse" hanno deciso di sostituire anzichè riparere...credo.. ma ora? quali sono i tempi? qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi se mi devo aspettare altre mail o cose simili prima della RIspedizione? grazie infinite Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1979 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 è arrivato da 20 minuti... non è il mio perchè non ha la pellicola che gli avevo messo.. speriamo sia nuovo e non un "rigenerato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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