Vai al contenuto

importare minidisc su imac 27


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

siccome devo importare diversi minidisc e lavorare con imovie (sono un niubbo alle prime armi) volevo sapere, da Voi espertoni, qual'è il migliore sistema per farlo:

leggerli dal minidisc o dalla videocamera?

bye

Per minidisc intendi mini-dvd?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm anche perché, il minidisk, viene usato nell'audio e NON nel video....!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte e scusate per la mia niubbagine.

intendo i mini dvd...e...chiarisco che i due sistemi da me conosciuti erano quelli su pc: o collegare la videocamera al pc oppure inserire il mini dvd nel lettore.

aggiungo una domanda che era intrinseca al fatto di leggere i mini dvd sul mc, siccome ho un imac 27, posso inserire i mini dvd direttamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte e scusate per la mia niubbagine.

intendo i mini dvd...e...chiarisco che i due sistemi da me conosciuti erano quelli su pc: o collegare la videocamera al pc oppure inserire il mini dvd nel lettore.

aggiungo una domanda che era intrinseca al fatto di leggere i mini dvd sul mc, siccome ho un imac 27, posso inserire i mini dvd direttamente???

NOOOOOOOOOOOOO! Fermo no ci pensare nemmeno. Spacchi tutto e non ti riconoscono la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi intendo di video, ma mi risulta che tutti di solito per importare, collegano

direttamente la videocamera al computer.

Però se il suo formato di registrazione è un disco, penso che importare da disco sia

la stessa cosa. Non ne sono pienamente sicuro perché come ti ho già detto, di video

ne so ben poco, però credo sia così.

Per l'altra domanda, non credo si possa fare, perché per poter leggere i dischi più piccoli

serve un lettore con il cassetto, cosa che l'iMac non ha.

:cry::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico ... come si fa a consigliare l'acquisto di una videocamera con mini-dvd ... è da veri incompetenti !!! (per non dire altro ...)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono circa 3 anni che ce l'ho...tranquilli :ghghgh:

mi chiedevo però una cosa: il mini dvd lo posso inserire direttamente o devo prendere un adattatore per il mac 27" ?

NON LO INSERIRE NEL MAC.

Al limite puoi acquistare un lettore/masterizzatore esterno da collegare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...