Vai al contenuto

Cuffie Apple in ear


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Due giorni fa ho comprato le cuffie Apple in ear e come qualità non si discutono, rispetto alle mie vecchie cuffiette... Il problema è che quando cammino con le cuffie, sento il rumore di quando il cavetto sbatte sul giubbino. E lo sento come se il rumore venga provocato proprio nelle mie orecchio (cioè, fortissimo. Tanto da disturbare l'ascolto della musica).

Sbaglio a metterle? Che devo fare? :rolleyes:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Due giorni fa ho comprato le cuffie Apple in ear e come qualità non si discutono, rispetto alle mie vecchie cuffiette... Il problema è che quando cammino con le cuffie, sento il rumore di quando il cavetto sbatte sul giubbino. E lo sento come se il rumore venga provocato proprio nelle mie orecchio (cioè, fortissimo. Tanto da disturbare l'ascolto della musica).

Sbaglio a metterle? Che devo fare? :shock:

È normale...diciamo che non sono adattissime per un uso in esterno per quel motivo.

Come tutte le cose, hanno i loro pro e contro, e per camminare o fare movimento non sono il massimo...

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito. Sei stato gentilissimo :shock:

Grazie mille. :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...