Vai al contenuto

iphone 3g sim tray


brisiooo

Messaggi raccomandati

salve.. il mio iphone non legge più la sim, per sbaglio ho inserito male il sim tray e penso si siano spostati i contatti :-(

avevo intenzione di portarlo all'assistenza, ma è fuori garanzia da novembre..

ho visto che da ebay i prezzi del connettore sono di circa 10 euro, am poi ho visto che bisogna usare saldatori-dissaldatori e non me la sento di rovinare il telefono così..

in sostanza mi pare che l'unica soluzione sia venderlo, oppure far riparare i contatti ad apple, anche se non so il prezzo..quanto costa cambiarlo fuori garanzia?

felice possessore di un 'vecchio' ma fedele iphone 2g. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un tasto o tutto il telefono, il costo è lo stesso.

mah, mi sembra una cavolata come cosa.. ad esempio con nokia semplicemente riparano il pezzo e ti fanno pagare in base al pezzo riparato..(tipo schermo=70 euro-tasti=40 euro)

vabbè.. allora provo a sistemarlo io e male che vada lo vendo..

felice possessore di un 'vecchio' ma fedele iphone 2g. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi sembra una cavolata come cosa.. ad esempio con nokia semplicemente riparano il pezzo e ti fanno pagare in base al pezzo riparato..(tipo schermo=70 euro-tasti=40 euro)

vabbè.. allora provo a sistemarlo io e male che vada lo vendo..

esatto.. la nokia ti ripara il singolo pezzo.. loro invece a 211 € ti danno un altro iphone, rigenerato.. o almeno così ricordo :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi sembra una cavolata come cosa.. ad esempio con nokia semplicemente riparano il pezzo e ti fanno pagare in base al pezzo riparato..(tipo schermo=70 euro-tasti=40 euro)

vabbè.. allora provo a sistemarlo io e male che vada lo vendo..

LEggi tu stesso

Apple iPhone FAQ - 7

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.. il mio iphone non legge più la sim, per sbaglio ho inserito male il sim tray e penso si siano spostati i contatti :-(

avevo intenzione di portarlo all'assistenza, ma è fuori garanzia da novembre..

ho visto che da ebay i prezzi del connettore sono di circa 10 euro, am poi ho visto che bisogna usare saldatori-dissaldatori e non me la sento di rovinare il telefono così..

in sostanza mi pare che l'unica soluzione sia venderlo, oppure far riparare i contatti ad apple, anche se non so il prezzo..quanto costa cambiarlo fuori garanzia?

Compra un nuovo sim tray e lo cambi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...