Vai al contenuto

modo migliore per comprimere video?


Messaggi raccomandati

Mba... se è YouTube sappi che accetta fino a 2 Giga.

Per comprimerlo puoi usare iMovie, mpegstreamclip (gratuito) ma ce ne sono un'infinità.

Non esistono modi veloci per comprimere video, esistono vari codec di compressione per molti scopi diversi.

Ovviamente più comprimi più perdi qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mba... se è YouTube sappi che accetta fino a 2 Giga.

Per comprimerlo puoi usare iMovie, mpegstreamclip (gratuito) ma ce ne sono un'infinità.

Non esistono modi veloci per comprimere video, esistono vari codec di compressione per molti scopi diversi.

Ovviamente più comprimi più perdi qualità.

Ciao, io ho da poco mpegstreamclip con mpeg 2 e vorrei sapere come si usano i vari codec:

es ho tanti dvd .vro(perchè li scrivo con il mio dvd recorder)mediamente da 5/6 gb e li vorrei convertire riducendo le dimensioni ma senza abbassare la qualità. in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho da poco mpegstreamclip con mpeg 2 e vorrei sapere come si usano i vari codec:

es ho tanti dvd .vro(perchè li scrivo con il mio dvd recorder)mediamente da 5/6 gb e li vorrei convertire riducendo le dimensioni ma senza abbassare la qualità. in che modo?

Ciao, non puoi diminuire il peso di un filmato senza perdere qualità.

Non conosco i .vro ma penso che mpegstreamclip dovrebbe essere in grado di convertire tranquillamente (fa praticamente di tutto...).

Per i vari codec: scrivi il nome del singolo codec e cerchi su Google :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non puoi diminuire il peso di un filmato senza perdere qualità.

Non conosco i .vro ma penso che mpegstreamclip dovrebbe essere in grado di convertire tranquillamente (fa praticamente di tutto...).

Per i vari codec: scrivi il nome del singolo codec e cerchi su Google :rolleyes:

TI CONFERMO CHE I VRO VENGONO CONVERTITI DA MPEGSTREAMCLIP MA DIMMI POSSO ANCHE AVERE I divx con questo programma?

un'ultima domanda, convertire o asportare un filmato: la differenza sta solo nel convertire direttamente o crearne uno nuovo convertito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si "esporta" per avere il filmato scritto in maniera diversa (usi diversi, dimensioni diverse, compressione maggiore...).

Esportare è la stessa cosa di convertire.

Non puoi esportare un filmato sovrascrivendolo contestualmente, per forza di cose ne crei uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...