Vai al contenuto

Riservato a chi non ha mai scritto nel forum :-)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli iscritti che non hanno ancora postato qualche messaggio, una domandina per rompere il ghiaccio: che Mac avete?

PPC 6400/200

Ti@550 "Onyx"

p.s.

come si fa a mettere un'immagine(jpg, tiff, ...) in questa finestra?

La guerra è il massacro di milioni di persone che non si conoscono, nell'interesse di poche persone che si conoscono ma non si massacrano.

- La mediocrità ha interesse a azzerare le differenze -

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rispondere anche io :P

Comunque:

A Casa:

iMac DV SE (Graphite)

PowerBook G3 1° Serie (98)

A Lavoro

G4 533 (mi sembra, ora sono a casa e non mi ricordo esattamente magari domani da lavor correggo il valore :P )

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.. non sono nuovo qui.. ma ho visto una cosa a cui non ho potuto resistere.. :D

TATASE!!! Il mio idolo giovanile!!!

La procace infermiere della Clinica dell'Amore!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Scusate se mi intrometto.. non sono nuovo qui.. ma ho visto una cosa a cui non ho potuto resistere.. :D

TATASE!!! Il mio idolo giovanile!!!

La procace infermiere della Clinica dell'Amore!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Io l'ho scoperta da poco tramite fumetti che ho avuto occasione di leggere e successivi dvd .

E' un personaggio dal carattere molto aperto ma la cosa che mi ha attirato subito é stato il disegno é davvero fantastico!

Nel caso non si fosse capito sono una accanita lettrice di manga di ogni genere, ma il mio preferito é "Devilman" del favoloso Go Nagai !!!!!!!

un mito intramontabile. :rainbowafro: :rainbowafro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto deliziando da poco con un PB 15"

Sono passato per un PB 145b (1994)

Performa 630 (1997)

iBook blue (2000) cui ho aggiunto nel 2001 un PM G4 :wink:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora 2 WC sono a iscritto italiamac perchè mi piace anticipare i tempi visto che a settembre arriva il mio primo mac G5.

non vedo l'ora di essere un user mac al 100%

grazie anche a voi che mi avete dato il giusto stimolo per fare il salto di qualità!!

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero iscritto l'anno scorso... ma vuoi per una cosa o vuoi per un'altra non ho mai potuto scrivere... ma credo che mi rifarò presto, stidy mi conosce (anche se con un'altro nick) ghghghgh :D

cmq tornando al tema del tread:

al lavoro uso iMac G3 a casa ho un iBook G3 600, avevo un PB G4 867 ma l'ho venduto e ho un WC col pentium4 a 2,4ghz che corre meno del mio iBook g3 a 600... :D

a settembre probabilmente mi comprerò un iMac G4 usato da tenere in casa da spender poco... e magari un'aggiornamento al portatile non starebbe male... magari mi cucco il nuovo PB 15"

ciao ciao

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...