Vai al contenuto

DivX Player


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho scaricato DivX Player.....apro il file per guardarlo e mi si apre una finestra con scritto questo......

Sapete dirmi di cosa si tratta?

You may need an additional audio decoder to play the soundtrack of this file.

This file contains a track in the Dolby AC3 Audio (code "8192") format. You may need to install a DirectShow decoder for this audio format in order to hear the soundtrack of this file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....... mi devo abituare a fare delle ricerche prima di fare certe domande!

Ho trovato questo, cosa ne pensate?

C'è da fidarsi o vado a fare dei danni?

Un codec per QuickTime, necessario per sentire l'audio di alta qualità AC3 presente in alcuni video

Se vuoi riprodurre un DivX che ha una traccia audio codificata nel formato multicanale AC3, oltre al codec video DivX per Mac, avrai bisogno di QT AC3 Codec.

Nativamente QuickTime non supporta i video con audio Dolby Digital (un altro nome per AC3), per tanto bisogna espanderne le funzionalità. L'installazione di QT AC3 Codec è semplicissima, ma bisogna eseguirla manualmente: devi copiare il file contenuto nell'archivio Zip, all'interno della cartella Libreria\QuickTime presente sul tuo disco rigido. Dopo aver riavviato QuickTime, non dovresti più avere problemi nell'ascolto dell'audio cristallino offerto da questo formato di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizza il file con VideoSpec,

poi clicca su Tools

e se il codec non è istallato clicca su GO ...

sarai indirizzato al sito del codec mancante

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=421020

:rolleyes:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...