Vai al contenuto

Errore FCE4 quando carico file di Imovie11"XML"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. In pratica ho un progetto finito su Imovie senza effetti o transazioni. Quando esporto per Final cut express 4 Xml, tutto ok, ma quando lo carico da FCE, mi da un errore..

Questo

Ven, 17 dic 2010, 16:05 - Errors Found Importing ana XML.xml

<sequence>: Unable to create sequence "nomefile- iMovie" as it has unsupported sequence properties.( line 3 )

<sequence>: Unable to create new <sequence>.( line 3 )

<sequence>: Unable to create new <sequence>.( line 3 )

IL progetto di Imovie è 16:9 a 24 fps cinema della durata di 3 minuti.

Su final cut le impostazioni sono "easy setup/ all format/ avchd intermediated code 1920x1080I 50.

ma alla fine ho provato anche con dv, o altri formati e la stessa cosa l'ho fatta anche su imovie impostando i FPS a 25... nulla sempre l'ennesima scritta. Dove sbaglio? Aiutatemi vi prego!!!

MacBookPro13 2.4 GHz 4Gb 250HD

IPhone3Gs 32 GB Nero

Visitate il mio canale youtube dove ci sono miei lavori.. I commenti sono ben accettati;)

http://www.youtube.com/user/Rance1976

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai interscambiato FC-iMovie, ma di sicuro direi che i due settaggi dovrebbero essere identici.

Perchè usi 24 fps? Quello è il framerate del cinema. Hai usato con la telecamera 24 fps?

In iMovie hai materiale 1920x1080 50i?

Qualche dettaglio in più non guasterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ASS ... qualche dettaglio in più non guasterebbe ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono filmati della videocamera ma delle foto scattate da me con l'iphone, ed ho voluto creare un progetto appunto a 24 frame cinema. fce non riconosce il progetto xml. Ah dimenticavo. il filmato è privo di effetti transizioni. grazie

MacBookPro13 2.4 GHz 4Gb 250HD

IPhone3Gs 32 GB Nero

Visitate il mio canale youtube dove ci sono miei lavori.. I commenti sono ben accettati;)

http://www.youtube.com/user/Rance1976

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In pratica ho un progetto finito su Imovie senza effetti o transazioni. Quando esporto per Final cut express 4 Xml, tutto ok, ma quando lo carico da FCE, mi da un errore..

Questo

Ven, 17 dic 2010, 16:05 - Errors Found Importing ana XML.xml

<sequence>: Unable to create sequence "nomefile- iMovie" as it has unsupported sequence properties.( line 3 )

<sequence>: Unable to create new <sequence>.( line 3 )

<sequence>: Unable to create new <sequence>.( line 3 )

IL progetto di Imovie è 16:9 a 24 fps cinema della durata di 3 minuti.

Su final cut le impostazioni sono "easy setup/ all format/ avchd intermediated code 1920x1080I 50.

ma alla fine ho provato anche con dv, o altri formati e la stessa cosa l'ho fatta anche su imovie impostando i FPS a 25... nulla sempre l'ennesima scritta. Dove sbaglio? Aiutatemi vi prego!!!

Vediamo se Henry ha consigli migliori dei miei che non ho mai interscambiato FC/iMovie.

Comunque direi che devi creare il progetto di iMovie 1920x1080 25 fps come quello che creerai in FC.

NON usare MAI 24 fps che poi non potrai mai vederlo bene in TV/Monitor. 24 fps lo usi SOLO se trasferisci su pellicola, il video (tutto il video PAL) va a 25 fps. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...