Vai al contenuto

Flash su iPad


Simon.Reds

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho visto che per avere flash su ipad serve il jailbreak, ma a me sinceramente non mi va di farlo, allora mi sono chiesto: esiste un modo per avere flash su ipad? E se si e' consigliato e sicuro? Sinceramente non ho controllato a fondo se ci sono discussioni simili, sono un po pigro :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

il jailbreak e' abbastanza facile da fare e relativamente sicuro, se hai qualche problema o devi mandarlo in assistenza lo ripristini con itunes.

Io Sapevo che, almeno per l iphone, dopo aver fatto il jailbreak il sistema puo rallentare (probabile) e crashare spesso, poi non so, sono molto ignorante con queste dispositivi apple (apparte mac) infatti l ipad sono solo 3 giorni che ce l ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Sapevo che, almeno per l iphone, dopo aver fatto il jailbreak il sistema puo rallentare (probabile) e crashare spesso, poi non so, sono molto ignorante con queste dispositivi apple (apparte mac) infatti l ipad sono solo 3 giorni che ce l ho

il JB stesso non lo rallenta e non causa crash. Tutto questo puo' succedere con le applicazioni che uno poi va ad installarci.

Comunque se il JB fosse tethered nel caso del firmware di adesso, forse hai 4.2.1, te lo sconsiglio.

il tethered significa che per i riavvii sei legato ad una macchina, il tutto diventa problematico anche perche' qualche modifica fatta tramite Cydia richiede proprio il riavvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O" dipende, se ci installi il mondo sopra è ovvio che lo rallenti, ma se scarichi solo il minimo indispensabile no... E a me non è mai crashato, cioè solo 2 volte ma in 11 mesi...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

il JB stesso non lo rallenta e non causa crash. Tutto questo puo' succedere con le applicazioni che uno poi va ad installarci.

Comunque se il JB fosse tethered nel caso del firmware di adesso, forse hai 4.2.1, te lo sconsiglio.

il tethered significa che per i riavvii sei legato ad una macchina, il tutto diventa problematico anche perche' qualche modifica fatta tramite Cydia richiede proprio il riavvio.

Io avendolo comprato da poco ho l ultima versione 4.2.1 quindi meglio che sto fermo e lo lascio cosi come tanto non e' indispensabile per me flash anche perche' per quello ho il mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendolo comprato da poco ho l ultima versione 4.2.1 quindi meglio che sto fermo e lo lascio cosi come tanto non e' indispensabile per me flash anche perche' per quello ho il mac!

Ciao Si on.Io ho provato a fare il JB sia al mio iPhone4 e sia sull'iPad (iOS 4.2.1), risultato?

Mi Crashavano varie applicazioni tra cui Safari e Cydia (che era un'icona bianca impossibile da aprire).

Invece sull'iPad, Cydia funzionava, fino a quando ho installato Winterboard, e li mi si è bloccato.

Quindi ti consiglio caldamente di aspettare o nuove release da parte del dev-team, oppure di aspettare iOS 4.3 e il relativo JB.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Si on.Io ho provato a fare il JB sia al mio iPhone4 e sia sull'iPad (iOS 4.2.1), risultato?

Mi Crashavano varie applicazioni tra cui Safari e Cydia (che era un'icona bianca impossibile da aprire).

Invece sull'iPad, Cydia funzionava, fino a quando ho installato Winterboard, e li mi si è bloccato.

Quindi ti consiglio caldamente di aspettare o nuove release da parte del dev-team, oppure di aspettare iOS 4.3 e il relativo JB.:baby:

Okok grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...