Vai al contenuto

Real Racing 2, Shadow Guardian, Lara Croft: ATGL, N.O.V.A. 2 disponibili in App Store


Messaggi raccomandati

Ebbene si, finalmente questi titoli sono disponibili in App Store. Sono giochi stupendi, dotati di grafica stupefacente.

Real Racing 2: gioco automobilistico, leggi l'articolo

Shadow Guardian: un gioco d'avventura che ricorda uncharted, leggi l'articolo

Lara Croft: ATGL: il gioco di lara croft, lo stesso del PSN e dell'xbox live, leggi l'articolo

N.O.V.A. 2: uno dei migliori FPS disponibile nell'App Store, leggi l'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, finalmente questi titoli sono disponibili in App Store. Sono giochi stupendi, dotati di grafica stupefacente.

Real Racing 2: gioco automobilistico, leggi l'articolo

Shadow Guardian: un gioco d'avventura che ricorda uncharted, leggi l'articolo

Lara Croft: ATGL: il gioco di lara croft, lo stesso del PSN e dell'xbox live, leggi l'articolo

N.O.V.A. 2: uno dei migliori FPS disponibile nell'App Store, leggi l'articolo

Sono usciti pure Mortal Kombat 3 , Battlefield Bad Company 2, e Shadow Guardian

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Racing 2 mi tenta troppo :ghghgh:

Al primo ci ho giocato tanto, questo sembra un netto miglioramento :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Racing 2 mi tenta troppo :ghghgh:

Al primo ci ho giocato tanto, questo sembra un netto miglioramento :)

Lo è sicuramente, considerando anche che si può giocare online fino a 16 giocatori… E' il primo gioco a supportare tanti giocatori online insieme in una partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Racing 2 mi tenta troppo :baby:

Al primo ci ho giocato tanto, questo sembra un netto miglioramento ;)

In effetti lo proverò anche io.:ninja:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Real Racing 2 costa 7,99€.

Ma non è troppo?

Quando calerà di prezzo lo acquisto.

Ho già comprato tantissime cose sull'AppStore fra i vari iPhone e iPad...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Real Racing 2 costa 7,99€.

Ma non è troppo?

Quando calerà di prezzo lo acquisto.

Ho già comprato tantissime cose sull'AppStore fra i vari iPhone e iPad...

Si del prezzo se ne stanno lamentando un pò tutti… Sicuramente prima o poi ci sarà qualche offerta :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa storia del prezzo non mi convince.

Non riesco a capire perché la gente ha la memoria COSI' CORTA. Non esiste App Store da decenni, sono 2 anni e mezzo che esiste, bah :mhh:

Fino a pochi mesi fa i giochi grossi uscivano tutti a 8 euro, ora si sono piazzati a 5,5 euro.

Oggettivamente qui si sta parlando di pochissimi euro di differenza ma bisogna anche iniziare a distinguere tra gioco fatto bene o meno.

Real Racing dovrebbe essere di un livello tale che merita tutti i suoi 8 euro (mi sono preso il primo a 8 euro infatti).

Ricordiamoci che su DS i giochi costano tra i 30 e i 40 euro e solo spesso di qualità infima.

E sono il primo a dire che il prezzo alto non giova l'industria mentre il prezzo basso sì ma non può scendere sotto un certo livello perché poi il valore percepito dalla gente scende troppo.

Già inizio a trovare gente che pretende di avere tutto gratis

Purtroppo uso il condizionale perché a fronte del mio pensiero "è giusto dare valore alla programmazione" non mi piace questa storia di AppStore in cui non si possono provare le applicazioni prima al contrario di Market Store di Android.

Comunque conoscendo questa marca direi che prima che abbasseranno i prezzo passerà molto tempo, moltissimo tempo.

Almeno con Real Racing è successo così e in più non lo hanno mai messo in promozione gratuita e forse nemmeno a 79 cent.

Sono una di quelle società che fanno pochissimi prodotti ma buoni.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa storia del prezzo non mi convince.

Non riesco a capire perché la gente ha la memoria COSI' CORTA. Non esiste App Store da decenni, sono 2 anni e mezzo che esiste, bah :mhh:

Fino a pochi mesi fa i giochi grossi uscivano tutti a 8 euro, ora si sono piazzati a 5,5 euro.

Oggettivamente qui si sta parlando di pochissimi euro di differenza ma bisogna anche iniziare a distinguere tra gioco fatto bene o meno.

Real Racing dovrebbe essere di un livello tale che merita tutti i suoi 8 euro (mi sono preso il primo a 8 euro infatti).

Ricordiamoci che su DS i giochi costano tra i 30 e i 40 euro e solo spesso di qualità infima.

E sono il primo a dire che il prezzo alto non giova l'industria mentre il prezzo basso sì ma non può scendere sotto un certo livello perché poi il valore percepito dalla gente scende troppo.

Già inizio a trovare gente che pretende di avere tutto gratis

Purtroppo uso il condizionale perché a fronte del mio pensiero "è giusto dare valore alla programmazione" non mi piace questa storia di AppStore in cui non si possono provare le applicazioni prima al contrario di Market Store di Android.

Comunque conoscendo questa marca direi che prima che abbasseranno i prezzo passerà molto tempo, moltissimo tempo.

Almeno con Real Racing è successo così e in più non lo hanno mai messo in promozione gratuita e forse nemmeno a 79 cent.

Sono una di quelle società che fanno pochissimi prodotti ma buoni.

Il tuo discorso non fa una piega pepo.Ma ora come ora, un utente iPhone ci pensa 10 volte prima di acquistare una app a 8€.

Ricordiamoci che, le maggiori vendite per giochi, come per altre categorie di apps, si son registrate quando i prezzi son calati a 1€ o 0,79cent.

Un motivo ci sarà poi se sempre più persone effettuano il JB.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è che la gente vuole tutto gratis e tutto "è un diritto".

(questa parola "diritto" oramai è molto bistrattata vabbè).

Io giochi a 70 euro costano tanto?

Escono a 40.

Costano tanto? Allora vanno a 8.

Costano tanto? Vanno a 79 cent.

Il risultato qual è?

La gente fa il Jail per scaricare le app da 79 cent gratis :mhh:

La verità è che ci sarà SEMPRE gente che cracckerà pur di risparmiare anche 1 centesimo perché "è un diritto giocare" oppure "è ma ho già comprato l'iPhone" ecc.

Dal mio punto di vista 8 euro se il gioco è fatto BENE sono un prezzo onesto, MOLTO onesto.

La questione è completamente psicologica e dobbiamo solo ringraziare se li troviamo a 8 euro dato che la media è 10 volte sopra...

Ora la media è 5,5 euro?

Beh, hanno deciso per 8 euro come succede sempre nel mondo gaming (ma anche elettronico o cinema o musicale). All'inizio è più alto perché è la novità e si sfrutta l'hype iniziale e poi dopo si mette a prezzo di media. Succede così un po' per tutto.

Eppure potevano metterlo a 16 e avrebbe venduto lo stesso.

La questione è che se si abbassa troppo il prezzo medio si rischia che giochi grossi non ne facciano più perché non si riesce a recuperare. Ora è in piena esplosione il fenomeno però bisogna vedere sul lungo periodo se questo tipo di mercato che continua a premere al ribasso (7,99 -> 5,49 -> 1,59 -> 0,79) non schiacci completamente i grossi investimenti.

E comunque io stesso ci penso non 10 volte ma 20 volte prima di acquistare e infatti non ho acquistato troppo e in ogni caso SOLO se riuscivo a trovare video su YouTube e versioni Lite e mai comprando a scatola chiusa.

Per questo dico che se Apple gestisse in modo decente la questione demo gli affari sarebbero mooolto più alti di adesso.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...