Vai al contenuto

Come trasferire "tutto" tra 2G e 3GS?


mito74

Messaggi raccomandati

Vorrei copiare tutte le mie app/account app store/brani mp3/rubrica dal mio 2G USA unlock con iOS 3.1 ad un 3GS USA unlock con iOS 4.1, esiste una procedura guidata?

Dispongo di un G4 che monta tiger/itunes 9.x oppure leopard/itunes 10.x

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare leopard, itunes 10.1

per le canzoni e le foto non scattate dall'iPhone risolvi con un HD esterno? Tanto ce l'avrai nel computer che hai usato inizialmente per trasferire il tutto sull'iPhone 2g, giusto?

Per il resto, colleghi l'iPhone 2g al computer che vorrai usare per il 3gs, quindi leopard itunes 10.1

apri itunes, store in alto, autorizzi il computer, click dx su iPhone tra i dispositivi a sx.

Trasferisci acquisti, ti assicuri che le app siano state trasferite, le trovi nella libreria di itunes, c'e' la sezione Applicazioni. Fai un backup.

Sincronizzi la rubrica e/o altre cose, t'assicuri che le opzioni in fondo che fanno sostituire i dati dell'iPhone non siano spuntate.

Colleghi il 3gs, sincronizzi i contatti ma questa volta fai sostituire i dati dell'iPhone quindi porti quelli del Mac/iPhone 2g sul 3gs. Sincronizzi le app e la musica etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...