Vai al contenuto

Quando il problema sono i cani!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

da un po di tempo ,davanti al cancello di casa mia ,trovo spiacevoli ricordini lasciati dagli amatissimi amici a 4 zampe...

Siccome per tutto il tratto della cancellata ho la ghiaia ,questi simpatici fedelissimi l'hanno presa per la sabbietta dove espellere i loro bisogni:infuriato:

io e i miei familiari ci siamo anche un po stancati della situazione!:dance:

Visto che non siamo ancora riusciti ad immortalare i colpevoli sulla scena del crimine,mi chiedevo se qualcuno aveva soluzioni del tipo repellenti ad ultrasuoni o prodotti simili che potessero aiutarmi a far si che la zona diventi "scomoda" per i cani.

Li avete mai provati?Funzionano?

Ho letto da qualche parte che il peperoncino e qualche liquido a base di zolfo potrebbero andare bene...

Ovviamente ,la colpa non è dell'animale,ma del padrone che in fatto di civiltà ne sa ben poco, ed in questo caso la soluzione giusta sarebbe coglierlo in flagrante e fargliela mangiare!!!:dance::dance:

qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile?

Consigli?:dance:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono di certo i cani ma i padroni comunque :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un cane da 2 mesi e nn riesco a fargli capire che la cucina non è il suo ce... bagno!!! grrrrrr

prova con acqua e aceto, oppure con repellenti o cose varie, e compra anche una telecamera per vedere chi è il proprietario di quei cani che sicuramente sono incolpevoli!

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la colpa non è dgli animali!!!

pensavo di passare una notte in giardino,in tenda a partire dal dopocena!:dance:

comunque tengo anche in considerazione l'aceto!:dance:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'aceto o credo che vendano degli spray appositi che hanno un odore che infastidisce il cane

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo trovato qualcosa di simile ache con gli ultrasuoni:

http://www.scaccianimali.it/GATTI_CANI.htm#S_ABB

Il modello che mi interessava è l'SC-AN (verde rettangolare da 96,00€)

ma prima di spendere quei soldi volevo essere sicuro dell'efficacia.

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce una polvere gialla

(molto pericolosa per la pelle umana)

se la butti sulla ghiaia vedrai che i cani non si avvicinano piu

non mi viene in mente il nome

stasera chiedo in casa:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq prima di adottare qualsiasi tipo di misura estrema, cerca di scoprire i veri colpevoli di questa situazione.... ne guadagnerai anche in denaro. :fiorellino:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

ce una polvere gialla

(molto pericolosa per la pelle umana)

se la butti sulla ghiaia vedrai che i cani non si avvicinano piu

non mi viene in mente il nome

stasera chiedo in casa:)

...a dir la verità non voglio niente di dannoso nemmeno per l'animale.Solo qualcosa che gli possa dare fastidio.

Ovvio che tenterò di arrivare prima ai padroni!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce una polvere gialla

(molto pericolosa per la pelle umana)

se la butti sulla ghiaia vedrai che i cani non si avvicinano piu

non mi viene in mente il nome

stasera chiedo in casa:)

se è molto pericolosa per la pelle umana.... metti che ci casca sopra un bambino :fiorellino:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è molto pericolosa per la pelle umana.... metti che ci casca sopra un bambino :fiorellino:

...magari perchè è scivolato sopra la cacca del cane...;)

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me. Ho provato con repellenti, ammoniaca, e tanto altro: NIENTE.

l'unico modo è di star lì a vedere quando arriva il cagnolino a fare i suoi comodi e subito uscire e INVEIRE contro il proprietario minacciandolo di denunciarlo.

vedrai che raccoglierà subito i bisognini del cane e dimenticherà la strada dove abiti :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è molto pericolosa per la pelle umana.... metti che ci casca sopra un bambino :fiorellino:

ma svegliaaaa

sono le 20

é un prodotto che se messo in dosi minime

si perde nell ambiente

é dannoso se apri il sacchetto da 5kg e te lo rovesci addosso come se fosse farina all ultimo giorno di scuola...

p.s.n-rik ma quanti anni hai per curiositá?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ma svegliaaaa

sono le 20

é un prodotto che se messo in dosi minime

si perde nell ambiente

é dannoso se apri il sacchetto da 5kg e te lo rovesci addosso come se fosse farina all ultimo giorno di scuola...

p.s.n-rik ma quanti anni hai per curiositá?

sono anche troppo sveglio :fiorellino:

ho 19 anni ma sono etero ;)

P.S. quale mente geniale si rovescia chili di farina in testa all'ultimo giorno di scuola? :)

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...