Vai al contenuto

Consiglio MODEM-ROUTER per INFOSTRADA


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, il mio vecchio router che avevo preso (un dlink g624t) insieme ad infostrada sta iniziando a dare problemi, quindi devo correre ai ripari ed acquistarne uno nuovo ma non so quale!

sul sito di infostrada tra gli altri consigliati ho trovato questo:

D-Link DSL-2640B (Wi-Fi)

che ho poi trovato qui in offerta

http://www.eprice.it/Router-Wireless-D-LINK/s-1784774#schedatecnica

sapete dirmi se ha problemi di compatibilità con Os X 10.4 e in generale se è un router efficiente?

o ce ne sono di migliori e magari più prestanti?

leggo che in molti consigliano Netgear, quale in particolare? così evito Dlink dato che non vorrei riavere i problemi che sto avendo ora col mio attuale router.

tenete conto che ho libero 4 mega e ho un MacbookPro vecchio e mi collego in wireless anche con un Asus Eeepc ed un altro pc con windows

grazie in anticipo dei consigli :confused:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi i netgear,che hanno un assistenza telefonica ottima.

testati sulla mia pelle.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso un netgear DGN1000 N150 ma devo dire che non sono per niente soddisfatto :mhh:

intanto mi cade la portante ogni tot tempo salvo poi ripristinarla da sè in pochi minuti (ma è comunque una scocciatura non da poco)

secondo poi, il materiale di questo apparecchio è abbastanza scadente, scalda moltissimo e si sente una puzza di plastica bruciata...:rolleyes:

sto pensando di portarlo indietro ma non so proprio cosa acquistare a questo punto...:shock:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...