Vai al contenuto

Quicklook e le preview audio/video nel finder


Lipsum

Messaggi raccomandati

con snow leopard, saprete bene, e' possibile fare le preview dei file audio e di quelli video direttamente nelle icone, ci passi sopra il mouse e compare il tasto play da premere.

ok, non mi funziona, non compare.

funziona se premo la barra spaziatrice (come in leopard per intenderci).

funziona se visualizzo la cartella in modalita' coverflow.

NON funziona ad esempio con le icone sul desktop.

idee?

io le ho finite, ho provato di tutto, riparazioni permessi, onyx e svuotamento cache, uscite forzate, installazione aggiornamenti, rimozione alcuni programmi, riavvii... niente.:rolleyes:

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo:

non e' che ha smesso di funzionare, non ha mai funzionato.

dopo diversi mesi ho aggiornato anche il computer di casa a snow leopard e mentre su altri computer funziona tutto correttamente su quello no e non capisco cosa possa essere successo.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato in una cartella? Ingrandendo le icone? Con un PDF ? Compare il contenuto e puoi cambiare pagina?

PS nel finder, vai su Vista, opzioni e vedi se c'e' la spunta su anteprima icona.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni l'anteprima e' selezionata, l'icona io la vedo giusta, con l'anteprima.

quello che non funziona e' proprio "parte" di quicklook:

se seleziono il file e premo spazio, mi apre l'anteprima correttamente, ma se ci passo sopra il mouse, non compaiono i bottoni di anteprima, ne per i file audio ne per i file video... non ho notato i pdf, ma credo neppure loro.

invece, se apro una cartella e scelgo la visualizzazione coverflow, allora li' funziona correttamente.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'up, ma per favore, se qualcuno ha qualche idea, me la dica... non ho voglia di reinstallare solo per questo...

e se ho un backup posso ripristinare dopo aver reinstallato tutto tranne il sistema operativo o una cosa simile?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...