Vai al contenuto

Problema con nuovissimo iPod


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema col mio nuovissimo iPod nano 6g: per inserirci la musica devo per forza avere iTunes 10.5, ma io ho il Mac OS X nella versione 10.4.11, che non supporta quella versione di iTunes... come faccio per poter utilizzare il mio nuovo gioiellino? Devo per forza istallare Leopard? Se devo istallarlo mi costa qualcosa oppure è gratis?

...é troppo una scocciatura aver l'iPod e non poterlo usare!

Grazie mille

Lady :ghghgh:

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma mi sa che dovrai aggiornare... e leopard se non sbaglio costa un pochino.. a meno che non usi canali alternativi...

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo leopard e' un must e non e' gratuito, purtroppo.

Non hai amici o parenti con computer piu' recenti, con windows vista/7 o 10.5/6?

L'hai comprato online?

Se l'hai comprato in un APR vedi se ti fanno il favore di mettertici la musica se vai li' con l'HD.

Se il tuo Mac e' un Intel magari puoi mettere 10.6, ufficialmente l'aggiornamento a 10.6 va bene solo per Mac con 10.5 ma si potrebbe anche installare 10.6 direttamente.

10.6 costa un centinaio d'euro meno di 10.5

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, puoi provare anche software alternativi, se vanno bene su Tiger, mediamonkey ad esempio.

e si', se il tuo Mac supporta 10.6, ci sarebbe il modo di installare quello senza passare per Leopard.

10.6 costa relativamente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...