Vai al contenuto

Gatto Siamese maschio in gabbia, in vendita a Pescara.


Messaggi raccomandati

:P Ciao a tutti,

ieri girando diversi negozi di Pescara ho visto un gatto siamese in una gabbia e mi ha fatto pena vederlo in quel modo.

Voglio dirlo, visto mai qualcuno lo cerca.

E' maschio ha 8 mesi, è bello in forma e costa 150€ ma ho l' impressione che anche a meno lo vendano.

A mio parere è bellissimo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo il siamese, ma gli animali non si comprano, si prendono nei canili o nei gattili

Quotissimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo il siamese, ma gli animali non si comprano, si prendono nei canili o nei gattili

Super quoto;)

:rolleyes: Ciao a tutti,

ieri girando diversi negozi di Pescara ho visto un gatto siamese in una gabbia e mi ha fatto pena vederlo in quel modo.

Voglio dirlo, visto mai qualcuno lo cerca.

E' maschio ha 8 mesi, è bello in forma e costa 150€ ma ho l' impressione che anche a meno lo vendano.

A mio parere è bellissimo.

:ghghgh:

Se reputi venga tenuto in cattive condizioni, perchè non mi sembra normale tenere un gatto dentro una gabbia, dovrebbe almeno tenerlo in un recinto dentro al negozio, segnala la situazione alle autorità competenti o all'ENPA della tua città, perchè il maltrattamento di animali è un reato e va punito;) Anche se poi al proprietario non gli fanno niente almeno lo costringono a mettere il gatto in un ambiente adeguato alle sue esigenze.:(

:shock:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...