Vai al contenuto

Problema spazio Pacchetti driver windows


kialamj

Messaggi raccomandati

Ho risolto i problemi con internet ora però non capisco....io sulla partizione windows ( xp home (orig.) s.p.2 ), ho installato solo un paio di giochini e poco altro indispensabile, tipo vlc o win rar...insomma, veramente pochi giga. La partizione è di 32 GB in totale..i giochini ne portano via circa 5 e il resto pochissimo. Oggi vado per installare il terzo gioco e mi dice che non c'è spazio per installarlo...vado a vedere e mi dice che ho quasi 24 gb di roba... Allora controllo in installazioni/applicazionii e trovo una serie di pacchetti driver windows di cui 4 con scritto la dimensione a fianco (gli altri no)...solo che è una cosa irreale visto che ognuno dei 4 è esattamente 13608,00 MB. Ma , s ela matematica non mi inganna, il totale è ben oltre i 32 totali, e poi, in realtà, bootcamp mi dice che ho ancora liberi 7 GB (senza il gioco nuovo che vorrei installare). come si spiega il tutto? In realtà è un virus? Provo a scrivervi questi pacchetti, che sono comunque assieme a tantissimissimi altri ma che a fianco non hanno scritto la dimensione. Ecco i 4 con la dimensione:

1. Pacchetto driver Windows CirrusLogic (HdAudAddService)

2. Windows Driver Package Apple Inc. System

3. Windows Driver Package Broadcom (BCM43XX) Net

4. Windows Driver package Marvell (yukonwxp) Net

Ognuno di questi ha una dimensione di 13.608,00 MB

Cosa, ripeto, comunque impossibile, visto che io ho una partizione di 32GB e in parte già usata (circa 5) e che me ne dà ancora 7 liberi....

Possibile che, al di là della dimensione che viene scritta in installazioni e applicazioni, questi packages mi occupino comunque più di 20 GB ?

Che posso fare per liberare spazio?

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta ma da mac ti da spazio libero (sul' hard disk) in meno rispetto a prima (intendo prima dell' installazione di windows) di 32 gb o di piu?

....mah, quando io ho fatto la partizione l'ho fatta con bootcamo e mi ha tolto i 32 dal totale per dedicarli a windows, come da procedura normale, non ho visto cose strane....anche se non ho capito bene cosa intendi...non sono proprio un mago dlel'informatica...io ho usato bootcamp, col programmino mi ha fatto vedere che dimuiva lo spazio da una parte e lo aumentava dall'altra...a seconda da che parte spostassi il cursore...mi son fermato a 32 GB per win e non ricordo quanto avanzasse di là...mi pare sui 200GB (opzione per altro programmata già in partenza da bootcamp) e via così...procedura normale. QUindi penso proprio abbia tolto da Leopard per dare a Win

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è chiaro intendevo dopo che a installato ha tolto di più di 32 gb? perchè se non ci stanno quei "PACCHETTI" sulla parte win xp devono essere da qualche parte no? io intendo guarda gb ti rimangono da mac e vedi se sono di meno di quelli che dovrebbero essere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è chiaro intendevo dopo che a installato ha tolto di più di 32 gb? perchè se non ci stanno quei "PACCHETTI" sulla parte win xp devono essere da qualche parte no? io intendo guarda gb ti rimangono da mac e vedi se sono di meno di quelli che dovrebbero essere ^^

Ah, ho capito....ma come faccio a sapere dove me li ha messi? Cioè, come faccio a sapere se i Giga che mi restano sul Mac son quelli giusti? Non è che conosco le dimensioni delle mille cose che ho su Leopard....e poi sottrarli dal totale....

C'è un modo per controllare? Adesso su Leopard risultano , per dire, 31,77 GB liberi e 169,1 occupati su un totale di 200,88. E' un po' che devo liberare un po' di spazio....però non saprei come rispondere alla tua domanda....

Su Boootcamp (windows) ho 23,9 usati e 7,79 liberi su un tot di 31,69.

Di più non so dire....

Ma al di là di tutto....la mia domanda è....ma che roba è? E' possibile che dei driver possino occupare così tanto posto??? Possibile che 32 giga non bastino? Non ha senso, non ti sembra, che degli aggiornamenti o dei driver per windows siano così grandi quando lo stesso bootcamp ti suggerisce come partenza 32 giga per windows? Non c'è qualcosa di strano? Che pacchetti sono? Non li posso cancellare per far spazio?

Grazie mille...magari son domande sceme...ma io , come ho detto, non sono proprio quello che si dice un programmatore o un genio del computer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...