Vai al contenuto

un consiglio su acquisto iMac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono in procinto di acquistare un iMac 27" (da un mio collega) comprato a gennaio 2010 (con scontrino) e estensione garanzia Apple Care di 3 anni, con le caratteristiche riportate qui sotto comprensivi di imballi originali, magic mouse e tastiera con tastierino numerico..

3.06GHz Intel Core i3

6GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x2GB

1TB Serial ATA Drive

ATI Radeon HD 4670 256MB GDDR3 SDRAM

8x double-layer SuperDrive

volevo qualche consiglio, se mi conviene visto che contrattando un po' lo prenderei a 950 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le caratteristiche non sono proprio esatte, l'iMac in questione dovrebbe essere in effetti un core 2 duo e non Core i3 ed il bus della ram dovrebbe essere 1066 se non sbaglio.

Se conosci il proprietario e l'iMac è tenuto bene è comunque un occazione da prendere al volo, considera che mactosell lo valuta 1180 € non tenendo conto che c'è anche l'applecare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

le caratteristiche le ho prese dal sito apple.. l'unica modifica che è stata fatta è l'aggiunta di 2 giga di ram portandolo a 6gb.

Ah ecco, adesso si spiega. I modelli presenti adesso sul sito sono stati introdotti da Apple verso luglio 2010 se non ricordo male, mentre il tuo collega lo ha acquistato a gennaio quindi è la versione precendete con processore core 2 duo.

Come ho scritto prima resta comunque un affare. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...