Vai al contenuto

Gruppo di continuità per Mac Pro di fine 2008


KekkoKo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho necessità di un piccolo gruppo di continuità che vada bene per il mio Mac Pro 8 core di fine 2008 (2x2.8Ghz Intel Xenon) e per almeno uno dei due Apple Cinema Display da 20" (sempre dello stesso anno) ad esso connessi. Mi è sufficiente un quarto d'ora di autonomia, tanto per salvare i lavori in caso di assenza di corrente.

Quale marca mi consigliate? oppure, quali caratteristiche e specifiche deve avere il gruppo di continuità per andar bene con il mio Mac Pro?

Mac Pro 2008 (2x2.8ghz Intel Xenon) - 16gb Ram - 2x Cinema Disply 20'' - iMac 2010 (i3 3.06ghz, display 21,5) - iPad Air 32 Gb (banco, solo Wi-FI) - iPhone 5 16 Gb (bianco) - Apple TV 3th Generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo e mi trovo molto bene: http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=SUA1000I

Ci ho attaccato un Mac Pro Early 2009 (8-core 2,26 GHz) e tre monitor un 24", un 23" ed un 19" e sta usando circa il 30% della sua capacità.

Che tu prenda questo o un altro modello ricordati di controllare che abbia un'onda sinusoidale perfetta perchè quelli ad onda quadra non vanno bene per i Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...