Vai al contenuto

Dubbio su acquisto da Amazon.it


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho letto in giro che su Amazon c'è il rischio di prendere "sole" con auricolari tarocchi!

Le Sennheiser mm 70 i, che sul sito Apple costano 80 euro, su Amazon.it si trovano a 53 euro! :P

Voi che ne dite??? Becco na sola??? :ghghgh:

Grazie a tutti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho letto in giro che su Amazon c'è il rischio di prendere "sole" con auricolari tarocchi!

Le Sennheiser mm 70 i, che sul sito Apple costano 80 euro, su Amazon.it si trovano a 53 euro! :ghghgh:

Voi che ne dite??? Becco na sola??? :ghghgh:

Grazie a tutti! :rolleyes:

No :ghghgh: Amazon è rinomato per le offerte bomba :ghghgh:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono un cliente di Amazon USA da molto tempo e l'organizzazione ha sempre soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative....

Recentemente ho acquistato 2 articoli dal sito italiano per testarne l'efficenza e vedere i reali tempi di consegna...

Risultato ad oggi

Ordinati 2 articoli con disponibilità immediata il giorno 8 Dicembre

10 Dic. Ricevuto email che solo un articolo era disponibile

Oggi 11 Dic la merce risulta in transito

Seguiranno aggiornamenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato toy story collezione completa in bluray il 9 dicembre, lunedì arriva.

nel frattempo oggi ho ordinato 3 libri e il bluray di inception, arriveranno in 4 spedizioni separate in quanto saranno disponibili in tempi diversi. la cosa bella? non dovrò pagare nessuna delle 4 spedizioni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono un cliente di Amazon USA da molto tempo e l'organizzazione ha sempre soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative....

Recentemente ho acquistato 2 articoli dal sito italiano per testarne l'efficenza e vedere i reali tempi di consegna...

Risultato ad oggi

Ordinati 2 articoli con disponibilità immediata il giorno 8 Dicembre

10 Dic. Ricevuto email che solo un articolo era disponibile

Oggi 11 Dic la merce risulta in transito

Seguiranno aggiornamenti :-)

ordinato toy story collezione completa in bluray il 9 dicembre, lunedì arriva.

nel frattempo oggi ho ordinato 3 libri e il bluray di inception, arriveranno in 4 spedizioni separate in quanto saranno disponibili in tempi diversi. la cosa bella? non dovrò pagare nessuna delle 4 spedizioni :ghghgh:

Grazie per il vostro contributo, solo che il discorso era un tantinello diverso :ghghgh:

In rete ci sono molti topic di utenti insoddisfatti nell'acquisto di auricolari sennheiser che lamentano di aver ricevuto sia da Amazon che da terze parti cuffie tarocche!

Quanto sono attendibili queste voci?

Il dubbio mi era venuto perchè avevo trovato quelle auricolari ad un prezzo veramente basso rispetto a quanto indicato in Apple Store!

Pertanto, ero interessato a conoscere le vostre esperienze in merito soprattutto alle auricolari!

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda, le offerte ci sono, e amazon è specializzato.

per farti un'esempio ho comprato da poco un bundle guitar hero per ps3 del valore di 95€ a 29€ sul sito della feltrinelli (uno sconto del 70%, ecco http://www.lafeltrinelli.it/products/5030917049354/Guitar_Hero_3_Bundle_Ps3.html) e comunque sono andato sul sicuro, certi siti sono delle autorità nel mondo di internet, vai sul sicuro!

forse gli utenti intendevano il fatto di aver acquistato da venditori che usano amazon per vendere le proprie cose (vedi amazon usa e uk)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda, le offerte ci sono, e amazon è specializzato.

per farti un'esempio ho comprato da poco un bundle guitar hero per ps3 del valore di 95€ a 29€ sul sito della feltrinelli (uno sconto del 70%, ecco http://www.lafeltrinelli.it/products/5030917049354/Guitar_Hero_3_Bundle_Ps3.html) e comunque sono andato sul sicuro, certi siti sono delle autorità nel mondo di internet, vai sul sicuro!

forse gli utenti intendevano il fatto di aver acquistato da venditori che usano amazon per vendere le proprie cose (vedi amazon usa e uk)

Grazie anche a te! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda, le offerte ci sono, e amazon è specializzato.

per farti un'esempio ho comprato da poco un bundle guitar hero per ps3 del valore di 95€ a 29€ sul sito della feltrinelli (uno sconto del 70%, ecco http://www.lafeltrinelli.it/products/5030917049354/Guitar_Hero_3_Bundle_Ps3.html) e comunque sono andato sul sicuro, certi siti sono delle autorità nel mondo di internet, vai sul sicuro!

forse gli utenti intendevano il fatto di aver acquistato da venditori che usano amazon per vendere le proprie cose (vedi amazon usa e uk)

scusate l'off-topic...

dani ti è già arrivato il bundle?? devo dire che è un super super prezzo, per acquistarlo bisogna solo registrarsi sul sito feltrinelli e basta?

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho letto in giro che su Amazon c'è il rischio di prendere "sole" con auricolari tarocchi!

Le Sennheiser mm 70 i, che sul sito Apple costano 80 euro, su Amazon.it si trovano a 53 euro! :mad:

Voi che ne dite??? Becco na sola??? :ghghgh:

Grazie a tutti! :ghghgh:

Devo dire che ho acquistato di tutto da Amazon Italia da quando ha aperto i battenti, con un risparmio veramente considerevole, ho trovato vari oggetti che costavano anche 50-60€ in meno rispetto al negozio, ed ero un po scettico, così ho provato e sono rimasto molto soddisfatto per il momento, tutto quello che ho ordinato è originale e nuovo, di fatti quasi tutti i regali di natale quest'anno li ho acquistati su Amazon con un risparmio di oltre 200€, non male direi, l'unica pecca è la restituzione di oggetti non funzionanti, cosa che mi è capitato con una multipresa ma quella è una storia a se, a mio parer puoi stare tranquillo :)

in ogni caso se dovessi acquistare gli auricolari e per un qualsiasi motivo accorgerti che non li vuoi tenere puoi sempre restituirli con un rimborso completo, quindi direi che provare non costa quasi nulla

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Ciao a tutti!

Ho letto in giro che su Amazon c'è il rischio di prendere "sole" con auricolari tarocchi!

Le Sennheiser mm 70 i, che sul sito Apple costano 80 euro, su Amazon.it si trovano a 53 euro! :mad:

Voi che ne dite??? Becco na sola??? :ghghgh:

Grazie a tutti! :ghghgh:

Se proprio sei nel dubbio, prendili all'apple store, 27 euro no ti cambiano la vita, e sei sicuro di non prendere fregature

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'off-topic...

dani ti è già arrivato il bundle?? devo dire che è un super super prezzo, per acquistarlo bisogna solo registrarsi sul sito feltrinelli e basta?

l'hanno spedito oggi, comunque si, basta che ti registri sul sito e stop :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! anche se controllando bene è la versione dell'anno scorso o di qualche anno fa

si ma con 29€ non mi compro neanche la chitarra :)

ho già ordinato guitar hero world tour da amazon uk, con 35€ ho due giochi e la chitarra, niente male no? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con 29€ non mi compro neanche la chitarra :dance:

ho già ordinato guitar hero world tour da amazon uk, con 35€ ho due giochi e la chitarra, niente male no? :ghghgh:

direi proprio di no...valuto un po' ma può darsi che ti segua... :)

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...