Vai al contenuto

URGENTE INDIRIZZO US!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei bisogno di una cosa urgente, devono spedirmi un pacco ma possono soltanto in US come posso farlo per farmelo arrivare in italia???

Ho sempre saputo di quelle aziende all' epoca con gli iPhone EDGE che ti permettevano di creare un indirizzo americano e poi spedivano in italia

Ho trovato solo questo http://myus2.myus.com/

Se lo conoscete è affidabile?

Ho un pò di domande

Il servizio è sicuro?

Una volta arrivato pacco spediscono direttamente a me in italia? quanti giorni più o meno?

Farmi arrivare il pacco quanto puo' costarmi penso che sia sui 2KG

Conoscete un servizio simile con cui avete avuto a che fare e che avete avuto buone esperienze? grazie!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso consegnato.com 3 spedizioni, niente dogana, tutto liscio come l'olio e loro sono gentilissimi... li puoi contattare quando vuoi su skype...

però un pacco di 2 kg costa parecchio... io fino ad ora ho fatto sempre pacchi da meno di 1 kg e ho pagato 20 euro, ma con pesi maggiori non conviene tantissimo imho...

ecco il listino prezzi: http://www.consegnato.com/rates.php

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso consegnato.com 3 spedizioni, niente dogana, tutto liscio come l'olio e loro sono gentilissimi... li puoi contattare quando vuoi su skype...

però un pacco di 2 kg costa parecchio... io fino ad ora ho fatto sempre pacchi da meno di 1 kg e ho pagato 20 euro, ma con pesi maggiori non conviene tantissimo imho...

ecco il listino prezzi: http://www.consegnato.com/rates.php

Grazie Zaccanasta guarda è un pacco troppo importante per me i prezzi sono più o meno come quelli di MyUS!! se mi dici che tutto ok e che posso fidarmi li contatto!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso per ricevere pacchi del valore medio di 200 euro, non ho mai avuto un problema... in ogni caso l'assicurazione costa 0,50 $ ogni 100$ di valore, quindi se vuoi farla il prezzo è minimo...

addirittura una volta mi hanno contattato per chiedermi se volevo che controllassero il contenuto del pacco che dovevano inoltrarmi visto che era arrivato con la confezione rovinata...

tra tutte le recensioni che ho letto prima di usarli la prima volta non ne ho trovata una negativa...

spediscono il sabato e il giovedì hai a casa il tutto, in italia consegna gls...

io li consiglio vivamente, però non ho mai usato myus quinsi non posso fare il confronto

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso per ricevere pacchi del valore medio di 200 euro, non ho mai avuto un problema... in ogni caso l'assicurazione costa 0,50 $ ogni 100$ di valore, quindi se vuoi farla il prezzo è minimo...

addirittura una volta mi hanno contattato per chiedermi se volevo che controllassero il contenuto del pacco che dovevano inoltrarmi visto che era arrivato con la confezione rovinata...

tra tutte le recensioni che ho letto prima di usarli la prima volta non ne ho trovata una negativa...

spediscono il sabato e il giovedì hai a casa il tutto, in italia consegna gls...

io li consiglio vivamente, però non ho mai usato myus quinsi non posso fare il confronto

Ho letto anche in giro sembra molto affidabile gente se fatta arrivare Nexus One di Google, adesso ho fatto la richiesta di invio del pacco inserendo il loro indirizzo e gli ho inviato un' email chiedendo informazioni appena arriva pacco su come riceverlo!!

Grazie Mille Zaccanasta ti tengo aggiornato!! :ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

devi registrarti al sito, dopodiché quando gli arriva il pacco loro ti mandano una mail per avvisarti che è arrivato e che devi pagare... registrati prima che arrivi il pacco a loro...

comunque anche un mio pacco dovrebbe arrivargli a giorni probabilmente viaggerà insieme al tuo

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi registrarti al sito, dopodiché quando gli arriva il pacco loro ti mandano una mail per avvisarti che è arrivato e che devi pagare... registrati prima che arrivi il pacco a loro...

comunque anche un mio pacco dovrebbe arrivargli a giorni probabilmente viaggerà insieme al tuo

Si ho fatto già registrazione tutto ok!:ghghgh:

Speriamo in realtà il pacco non so quando arrivi a loro non mi hanno ancora mandato informazioni:cry:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Beh per ora anche niente suppongo che perché siamo nelle festività, poi provvedo a contattare il Team di supporto dato che mi arrivata un' email che erano pronti a spedirmi il pacco vediamo...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Aspettavo una cosa di 2 o 3 euro, mi hanno sempre riferito di non averla mai ricevuta

(Ho fatto una prova per provare) alla fine per 2 o 3 euro me ne sbatto, sinceramente

per me feedback negativo.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...