Vai al contenuto

Crash iMovie '11


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho acquistato recentemente il MacBook bianco (configurazione base) all'Apple Store di New York, e insieme mi hanno dato il disco contenente iLife '11.

Dunque, dopo aver ripristinato il backup di Time Machine del vecchio iMac (ormai defunto), cosa che ho fatto reinizializzando il MacBook, ho installato questo benedetto iLife '11.

iPhoto e GarageBand funzionano senza alcun problema (più o meno...), mentre iMovie non si è mai aperto...

Intendo dire che sin dalla prima volta che ho provato ad aprirlo è andato in crash mentre l'icona era ancora lì a saltellare nel dock. Inutile dire che l'ho cancellato e reinstallato almeno 2 volte.

Avete consigli? Può dipendere dal fatto che ho ancora installato iMovie HD (che credo sia del 2006, mi uscì con l'iMac di quell'anno) che peraltro funziona perfettamente=

Aspetto vostri lumi.

Vi ringrazio anticipatamente.

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo, preferenze e cache dell'applicazione, niente da fare.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ora provo a creare un nuovo utente e ti faccio sapere!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...iMovie funziona perfettamente -.-'

cosa consigli di fare a questo punto?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dopo una telefonata di mezz'ora con il supporto apple, sono riuscito a risolvere il problema!

praticamente sembra che uno dei codec nella cartella di quicktime non fosse compatibile, o comunque era quello che causava il crash...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ero fuori ufficio e non hai pazientato altrimenti, forse ti avrei risparmiato la telefonata in Apple.... infatti la prova che ti ho fatto fare mi permetteva di capire se c'era qualche plugin o codec che non funzionavano...

eh almeno avrai ristretto il cerchio con l'assistenza tecnica.

Ciaoz

SD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...