Vai al contenuto

Problema lettore SD + audio


madara88

Messaggi raccomandati

Salve, è da un pò che ho due tipi di problemi, il mac si avvia sempre con il volume massimo, in pratica si avvia sempre con tutte le tacche del volume al massimo, anche se lo spengo con il minimo o con 2-3 tacche, somma non tiene memorizzato tra un avvio e l'altro le tacche del volume. Da che cosa può dipendere ?

Un'altro problema che ho è invece che il lettore SD incorporato del mio imac 27" non mi legge più le SD o meglio le legge ma solo dopo che ho riavviato il mac, dopo la prima lettura il mac non legge più la SD della macchina reflex o anche altre SD. Da cosa può dipendere ? Sicuramente è un problema software, e non hardware ma non so a cosa sia dovuto.

Soluzioni alternative alla formattazione totale ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cancellare preferenze audio > com.apple.soundpref.plist e com.apple.audio.DeviceSettings.plist

per SD non saprei...

Ciao, grazie per la risposta.

Dunque per il primo file delle preferenze da te indicatomi, l'ho cancellato ma non è servito, riavviando il mac ci son sempre tutte le tacche al massimo....., per quanto riguarda invece l'altro file delle preferenze non l'ho trovato, in che cartella si trova ? Sempre nelle preferenze dell'altro file ?

Per quanto riguarda la SD, che tu sappia ci sono dei file di preferenze anche per quello ?

Cmq la porta sotto windows funziona, è proprio su mac che sembra essere un pò impallata.....:cincin:

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...