Vai al contenuto

imac e ilife 11


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Un mio amico acquisterà a breve un imac , con il quale dannon incluso il pacchetto ilife 11 ( da installare, non installato ) , almeno sulle macchine in circolazione ora così .

danno il pacchetto separato come se lo avessi comprato separatemente.

ad ogni modo mi chiedevo quante licenze c'èrano.

Questo mio amico ha anche un macbook, potrebbe fruire dello stesso disco per l'installazione ?

quanti serial ci sono ? grazie.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcun serial e la licenza è per un solo Mac

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcun serial e la licenza è per un solo Mac

Cioè nel momento in cui lo installa sul iMac e poi lo mette nel macbook che succede ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla se non il mancato rispetto della licenza

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...