Vai al contenuto

iTunes Plus


Messaggi raccomandati

Ho letto molto, qui nel forum, in rete...

In sostanza volevo porre una questione sulla qualità della musica scaricata con l'ultimo iTunes, ma in fondo la mia domanda potrebbe essere "dovrei ridurmi ad ascoltare musica di qualità inferiore a quella dei CD, se volessi scaricarla (legalmente) dalla rete?".

Apple ha un bel dire che la qualità è altissima, ma sempre di AAC si parla.

Sono condannato? Ho una risposta che mi risuona in testa e che mi indurrebbe, allo stato attuale delle cose, a rassegnarmi (e ad acquistare solo supporti CD).

:ghghgh:

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre sicuramente il tuo orecchio sente la differenza tra il cd e la musica di itunes....

Il mio sì. Sono musicista ed ascolto la musica principalmente su apparecchii ad alta fedeltà. :D

So benissimo scegliere tra una trattoria di quarto ordine ed un gran ristorante, qui si chiedeva se ci sono altri ristoranti oltre ai soliti, ma scarseggiano i buongustai :rolleyes:

Grazie a Paolino. Mi darò un'occhiata a quelli che non conosco.

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sì. Sono musicista ed ascolto la musica principalmente su apparecchii ad alta fedeltà. :mad:

So benissimo scegliere tra una trattoria di quarto ordine ed un gran ristorante, qui si chiedeva se ci sono altri ristoranti oltre ai soliti, ma scarseggiano i buongustai :)

Grazie a Paolino. Mi darò un'occhiata a quelli che non conosco.

Allora buon appetito... :mad:

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...