Vai al contenuto

valutazione usato..


Messaggi raccomandati

raga sapete se apple valuta l'usato??cioe se compro l'iphone quest anno poi se quando esce quello nuovo porto il mio indietro e pago la differenza me lo cambiano?? Grazie

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 20 mesi circa secondo voi quanto può valere un iphone 4?

difficile dirlo, tra 20 mesi sarà già uscito l'iphone5 e probabilmente sarà già stato presentato il 6, dipende quindi da quali nuovi caratteristiche verranno introdotte e quindi da quanto il 4 sarà ancora ai passi con i tempi....io ti posso solo dire d'aver venduto il mio 3G 16gb di 25 mesi a 330€ quando è uscito il 4, l'avevo pagato 569€

P.S. la gentenche si lamenta sempre del prezzo alto dell'iPhone non considera mai questa cosa, io in 2 anni, considerando a quanto l'ho venduto, l'ho pagato 239€

:D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la gentenche si lamenta sempre del prezzo alto dell'iPhone non considera mai questa cosa, io in 2 anni, considerando a quanto l'ho venduto, l'ho pagato 239€

:rolleyes:

Ed aggiungo che a differenza di altri concorrenti o presunti tali (non faccio nomi altrimenti potrei suscitare gli animi di qualcuno) l'iPhone lo si riesce SEMPRE a piazzare a qualcuno ad un prezzo ragionevole per entrambi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...