Vai al contenuto

stampare in b/n..


fbf

Messaggi raccomandati

E' una domanda imbarazzante :D ma... non riesco a stampare un testo (es.una pagina di un sito...) solo in nero, mi viene tale e quale a come è visualizzato, per la felicità del rivenditore di cartucce..:D

ho una hp e uso firefox come browser...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso tuo problema la mia stampante una epson 70 non ha driver per osx quindi utilizzo l'utility della apple, quando voglio stampare un testo misto colore e nero solamente in bianco e nero non ci riesco, al più nelle impostazioni di stampa vado su colorsync e metto filtraggio graytone ma poi quando stampo viene fuori il tipico verde di chi usa la cartuccia a colori per stampare in nero. Devo dire che con Windows xp stampare era molto ma molto meglio.

Mackbook Pro 15" Core2duo 2.1 Ghz 160 GB schermo lucido 1 GB Ram!!! + Apple Mighty Mouse Wireless

http://www.antonioscatoloni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ascat

ho lo stesso tuo problema la mia stampante una epson 70 non ha driver per osx quindi  utilizzo l'utility della apple, quando voglio stampare un testo misto colore e nero  solamente in bianco e nero non ci riesco, al più nelle impostazioni di stampa vado su colorsync e metto filtraggio graytone ma poi quando stampo viene fuori il tipico verde di chi usa la cartuccia a colori per stampare in nero. Devo dire che con Windows xp stampare era molto ma molto meglio.

Intendi dire una EPSON C70?

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...