Vai al contenuto

Iphoto


tura1982

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! Finalmente sono passato a Mac prò !! Mi chiedo ... visto che lo uso per lavoro principalmente ma anche privatamente ...

é possibile istallare due volte iphoto '' In modo da tenere le foto lavorative separate completamente ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che installarlo due volte potresti/dovresti creare 2 librerie.

tenendo premuto Alt fai click su iPhoto per aprire l'applicazione, compare un menu', puoi creare una nuova libreria o scegliere tra quelle create quale aprire. Quindi una volta create le 2 librerie puoi, tenendo premuto alt, scegliere tra le 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Anch'io avrei una domanda su iphoto. Ho da poco fatto l'aggiornamento alla versione 11.

Ho difficoltà quando voglio mettere la stessa foto in due eventi. Vi faccio un esempio pratico: ho un evento con tutte le foto di mio figlio e un altro con alcune foto che sincronizzo con l'iphone, o che condivido su facebook. Come faccio a mettere la stessa foto nei due eventi?

Ho provato a creare una copia con "mela d", ho spostato il duplicato in un altro evento, ma quando chiudo e poi riapro il programma mi sposta entrambe le foto nello stesso evento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...