Vai al contenuto

Convertire video per mac


Messaggi raccomandati

io uso imedia-converter e funziona perfettamente (7-8video contemporaneamente navigando e lavorando su altro nessun problema), credo che copra praticamente tutti i formati e codec.

interessante ... esporta anche in DVPal ? sfrutta i codec di QuickTime?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante ... esporta anche in DVPal ? sfrutta i codec di QuickTime?

Si esporta anche in Dvd Pal per i codec ce ne sono vari, a seconda del formato che utilizzi e della qualità che vuoi, lo stesso vale per l'audio. C'è anche una piccola parte di elaborazione per cut o aggiunta di scritte, ma molto alla buona.

ps per quicktime io ho trovato "Perian" freeware contiente quasi tutti i codec, anche se Vlc è sempre la soluzione più pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD Pal è una cosa ... DV Pal è un'altra ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pensavo di aver letto male c'è il formato DV con codec dvvideo PCM audio, non il DvPal.

il DV sarebbe il DV Pal

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...