Vai al contenuto

Trasferire acquisti iTunes su uno nuovo Apple ID


PacPera

Messaggi raccomandati

Come da titolo, volevo sapere se esiste la possibilità di trasferire tutti gli acquisti effettuati da un account iTunes Store collegato all'Apple ID su un altro nuovo Apple ID... anche togliendo i diritti di acquisto su quello vecchio ovviamente.. ne avrei un certo bisogno, altrimenti mi ritrovo con diverse applicazioni che ho pagato le quali non potrei più aggiornare..

Ciao ;)

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Bene... ciò significa che con il mio nuovo account non posso utilizzare tutte le applicazioni che avevo precedentemente acquistato... fantastico.. ;)

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

su un dispositivo puoi usare piu' account, non so se ti cambia qualcosa..

Eh infatti mi sembra di capire che un discorso del genere è possibile... ma rimanendo sempre connesso in iTunes col nuovo account mi risulta impossibile aggiornare le vecchie applicazioni acquistate.. sono fregato ;)

EDIT: Allora avrei un altra domanda... se qualcuno sa un metodo per dissociare in maniera definitiva l'indirizzo email da un Apple ID... so che sto facendo richieste assurde ma ne avrei un certo bisogno.. thanks.

EDIT2: Okkei alla fine ho risolto a modo mio... scusate per il topic alquanto strano :)

Chiudo.

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...