Vai al contenuto

Registrazione multi traccia macbook pro


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho un un problema che non riesco a risolvere...

devo registrare in multi traccia e avendo il macbook, l'ingresso e l'uscita audio è integrata,

quindi è impossibile registrare e allo stesso tempo sentire il metronomo in cuffia.

Quindi ho comprato un'interfaccia audio fireware Beringher da circa 80 euro, pensando di registrare da quella e allo stesso tempo avere l'uscita audio da quella integrata.

Ho provato a modificare le impostazioni ma non ci sono riuscito perchè da quanto ho capito non posso usarli contemporaneamente ....come posso risolvere???

Gtazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso la F-CONTROL AUDIO FCA202?

Che programma usi?

In linea teorica il click lo dovresti sentire dall'uscita monitor (cioè dalle cuffie collegate alla scheda audio), durante il play/rec.

Se usi GaraBand le impostazioni del metronomo sono:

Per attivare o disattivare il metronomo, quando il progetto è in stop scegli Controlli > Metronomo.

Per impostare il metronomo per suonare una battuta prima che la registrazione inizi, scegli Controlli > Precount.

Per impostare il metronomo per suonare quando suoni, scegli GarageBand > Preferenze, fai clic sul pannello Generali, quindi su "Durante la registrazione" o "Durante la riproduzione e registrazione".

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...