Vai al contenuto

Problema installazione plugin Photoshop


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi. :(

Cercando dei plugin per photoshop in rete mi sono imbattuto sui onOne. Ho scaricato il trial di 30 giorni per provarli e li ho installati... Ma in photoshop non compaiono da nessuna parte. :ciao:

Ho provato nelle preferenze di photoshop relativa ai plugin a inserire come cartella quella che mi ha installato la trial, ma non cambia niente... Anzi, ho come l'impressione che i filtri siano diminuiti :ciao: (ma, ripeto, è un'impressione)... Come si installano? Cioè, come faccio a farli funzionare su photoshop?

Non so se sono stato chiaro. :) Quindi se avete bisogno di chiarimenti posso postarvi qualche screenshot di quello che mi compare.:ghghgh:

Grazie mille a chi mi voglia dare una mano. ;)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la cs5 devi avviarla a 32bit se non hai la versione a 64bit, oppure ceercare sotto il menu file>automatizza, la onone li ha spostati lì

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a farlo partire a 32 bit? Ho provato nel menù file>automatizza, ma non ci stanno...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuno mi può dare una mano? Stanno finendo i 15giorni di prova dei plugin... E non ho ancora avuto il piacere di provarli...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...