Vai al contenuto

Giochi Xbox 360!


DottorDorian

Messaggi raccomandati

salve ragazzi....ho da qualche giorno acquistato la 360 slim e sono praticamente nuovo nel mondo xbox.....ora arriva natale e vorrei acquistare un paio di giochi...mi date qualche dritta?? :fiorellino: vorrei qualche gioco "da togliere il fiato" ...qualcosa che mi faccia entusiasmare alla nuova consolle :oops:...gli unici generi che non mi fanno impazzire sono i gdr e i i giochi sportivi (eccetto calcio ed nba, infatti ho già preso fifA 11) quindi qualsiasi consiglio va più che bene :gnam:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV, e se hai l'abbonamento gold (penso di si perchè il 1° mese è gratuito) scaricati qualche demo così decidi tu stesso.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war 1,2

assassin's creed 1,2,3

call of duty (a tua scelta su quale periodo di storia preferisci)

e poi sinceramente ti conviene scaricare qualche demo come ti è stato suggerito... almeno potresti trovarne uno tu stesso:-)

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho preso quella da 4 giga...cmq raga grazie per i consigli :fiorellino: prenderò nba 2k11..poi dovrò scegliere tra gears of war e gta 4..... :mad: conosco la saga di gta fin dai tempi della psx...mi è sempre piaciuto...per quanto riguarda gears of war ho solo potuto vedere qualche video su youtube..quindi...non sono ben informato :ok:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...