Vai al contenuto

una cosa che proprio non mi piace di "anteprima"


Messaggi raccomandati

è che se tipo tengo un pdf aperto, e magari sto anche annotando... sottolineando ecc ecc ecc

allora se premo mela+backspace il documento va immediatamente nel cestino senza neanche preavviso. questo per me è sbagliato perchè se mi parte per sbaglio la combinazione (alcune volte quando voglio cancellare una nota) devo ricominciare tutto daccapo! :shock:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato tra le opzioni del finder che sia disattivato l'avviso di eliminazione dei files?

dove si abilita? neanche a me chiede nulla prima di cestinarlo...nè me lo chiede se faccio mela+bs su un file nel finder...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa comunque, a me non piace molto questo fatto che si possa buttare direttamente nel cestino un file aperto... cioè magari per quanto riguarda una immagine ok... ma se io sto facendo delle modifiche a un pdf... beh lì dovrebbe quantomeno avvisarmi prima di buttare tutto per aria :shock:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...