Vai al contenuto

partita iva


Messaggi raccomandati

ragazzi, illuminatemi, non ho necessità di aprirla ora, ma mi sto informando, c'è chi dice che costa una sassata, chi dice che c'è quella per i bassi redditi a costo 0..

se qualcuno ne sa qualcosa parli:ghghgh:

oppure link a siti, o se c'è qualche sportello fisico che mi sappia dire con estrema precisione a cosa andrei eventualmente incontro.

denghiu!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la partita iva e sono nel cosiddetto "regime dei minimi". Non pago l'iva ma mi scontanto una ritenuta d'acconto dalle fatture...e a fine anno non devo pagare na mazza. Se non superi i 30000 euri di reddito e non hai attrezzature per 15000 puoi usufruire, Informati bene su ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

aprirla non costa niente. è mantenerla che ha un costo :DD

non mi son spiegato bene, è sul mantenimento il mio thread appunto;):D

Io ho la partita iva e sono nel cosiddetto "regime dei minimi". Non pago l'iva ma mi scontanto una ritenuta d'acconto dalle fatture...e a fine anno non devo pagare na mazza. Se non superi i 30000 euri di reddito e non hai attrezzature per 15000 puoi usufruire, Informati bene su ciò.

"scontanto" che vor di?:D

e poi, tu al momento dell'apertura devi dichiarare anche le attrezzature?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la partita iva e sono nel cosiddetto "regime dei minimi". Non pago l'iva ma mi scontanto una ritenuta d'acconto dalle fatture...e a fine anno non devo pagare na mazza. Se non superi i 30000 euri di reddito e non hai attrezzature per 15000 puoi usufruire, Informati bene su ciò.

anche io son nel regime dei minimi :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...