Vai al contenuto

bluetooth


Messaggi raccomandati

ammetto che non sapevo se postare qui o nella sezione "domande stupide"

vi prego: niente linciaggio!!! :ghghgh:

mha....... scambiarsi foto da iphone a altro cel con il bluetooth..... no vero???

:rofl:

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

bump, ma l'altro cellulare puo' essere un android.. o un iPhone, chiaro.

quindi tipo con un nokia non si fa nulla...

questo è un pò una noia..

per carità tutto perfetto e funzionante al top, ma il fatto che ci sia il bluetooth e non lo si possa usare con il resto del mondo, diciamo che per ora è l'unico punto a sfavore che io ho riscontrato...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tipo con un nokia non si fa nulla...

questo è un pò una noia..

per carità tutto perfetto e funzionante al top, ma il fatto che ci sia il bluetooth e non lo si possa usare con il resto del mondo, diciamo che per ora è l'unico punto a sfavore che io ho riscontrato...

si', diciamo che il bluetooth non e' uno degli standard piu' sicuri, senza contare l'iTunes store di Apple..

Purtroppo, nel campo dello sviluppo Nokia conta sempre meno quindi ai dev importa poco creare queste app che permettano lo scambio sicuro dei dati, come invece e' successo con Android. Tra l'altro, nel resto del mondo importa davvero poco di questa opzione, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone..

Link al commento
Condividi su altri siti

si', diciamo che il bluetooth non e' uno degli standard piu' sicuri, senza contare l'iTunes store di Apple..

Purtroppo, nel campo dello sviluppo Nokia conta sempre meno quindi ai dev importa poco creare queste app che permettano lo scambio sicuro dei dati, come invece e' successo con Android. Tra l'altro, nel resto del mondo importa davvero poco di questa opzione, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone..

vabbè il problema io me lo sono posto quando una sera un'amica mi ha chiesto di passarle la foto che le avevo fatto....e al posto della mia faccia è apparso un enorme punto interrogativo...!

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

È IL punto debole dell'iPhone Vale :ghghgh: Io uso Bump qnd sn a casa... .___.

Esatto BUMP è un'ottima soluzione.

Ma lo si può usare solo con rete wi-fi?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...