Vai al contenuto

Sincronizzazione iCal e iPhone mi trasla le ore degli eventi


Djinn

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho cercato nel forum per questo problema ma non ho trovato niente...

Ho un iPhone 3g e un macbook pro ('10) con snow leopard. Funziona tutto benissimo la sincronizzazione con iTunes. Tranne il calendario. Se io ho un evento che ad esempio inizia alle 12:00 su iCal nel mac, quando sincronizzo con l'iPhone me lo crea traslato di 8 ore indietro. Quindi me lo fa comparire per le 3:00 di mattina. E così per tutti gli eventi.

Quale può essere il problema secondo voi?

(il fuso orario sul mac è Roma e sull'iPhone italia qiundi non è quello)

Macbook Pro '09 2.53GHz, 4Gb RAM DDR3, 250Gb HD

Non ho mai smesso di pensare, di scrivere, perchè è l'unica cosa che permette sempre di ricordarmi che esisto.

-M-

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a levare la spunta dalla sincronizzazione del calendario e rifarla totalmente da capo?

hai messo la spunta sulla voce in basso nella parte riepilogo di itunes, con iphone connesso ovviamente, su Sostituisci tutti i dati su iphone per la voce Calendario??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho risolto, scusate il disturbo. Leggevo "italia" nelle impostazioni dell'ora e pensavo che fosse quello il fuso orario, invece c'è proprio un campo fuso orario che non avevo trovato finora. Era impostato a Cupertino :\

Macbook Pro '09 2.53GHz, 4Gb RAM DDR3, 250Gb HD

Non ho mai smesso di pensare, di scrivere, perchè è l'unica cosa che permette sempre di ricordarmi che esisto.

-M-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...