Vai al contenuto

Beh.. una Panamera così ...


turbodudy

Messaggi raccomandati

Ma anche no, in genere la Boxster non la cagano :fiorellino:

:ghghgh: ha ragione...il boxster fa tanto "vorrei una 911 ma non posso"...ora, non so quanto venga a costare una boxer, ma con gli stessi soldi credo si comprino macchine migliori!

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarò fuori dal coro, e me ne vanto, a me la Panamera piace

Le auto sono come le donne, a chi pioaciono bionde e a chi more...

Mi pare inutile stare qui a polemizzare...per andare da A a B basta una Dacia...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ha ragione...il boxster fa tanto "vorrei una 911 ma non posso"...ora, non so quanto venga a costare una boxer, ma con gli stessi soldi credo si comprino macchine migliori!

Allora dimmi come cabrio cosa c'è meglio di una Boxster ?Che costi meno di 50.000Euro ?

Sarò fuori dal coro, e me ne vanto, a me la Panamera piace

Le auto sono come le donne, a chi pioaciono bionde e a chi more...

Mi pare inutile stare qui a polemizzare...per andare da A a B basta una Dacia...

Una persona che mi capisce e la pensa come me.

Le macchine come le moto sono come le donne, vanno comprate (per le donne corteggiate), e trattate bene, se no son loro che ci trattano male...;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, al mio Monster e alla mia modesta 307 faccio tagliandino una volta l'anno, controllo i livelli spesso e normale manutenzione, e mi regala tanta soddisfazione

Con le donne altro che tagliandi...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, al mio Monster e alla mia modesta 307 faccio tagliandino una volta l'anno, controllo i livelli spesso e normale manutenzione, e mi regala tanta soddisfazione

Con le donne altro che tagliandi...

:oops: ci vorrebbe altro alle donne, una raddrizzata specie se fanno tutto per farsi odiare.

Anche tu una MONSTER ?Io ho 18 anni e fra qualche mese i miei mi comprano la 696 !!!

Amo quella moto Ducati.:oops:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ci vorrebbe altro alle donne, una raddrizzata specie se fanno tutto per farsi odiare.

Anche tu una MONSTER ?Io ho 18 anni e fra qualche mese i miei mi comprano la 696 !!!

Amo quella moto Ducati.:ghghgh:

secondo me si vogliono sbarazzare di te :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si vogliono sbarazzare di te ;)

Per il discorso donne generalizzavo,non stavo parlando di me,anzi ultimamente sono io a mandarle a quel paese!:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso donne generalizzavo,non stavo parlando di me,anzi ultimamente sono io a mandarle a quel paese!:)

no parlavo dei tuoi genitori! ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

no parlavo dei tuoi genitori! ;)

Perche'? Per il fatto che voglio una moto da 8.000€ ? :)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche'? Per il fatto che voglio una moto da 8.000€ ? ;)

No, non sono gli 8000€ quelle son scelte, poi per una moto son ancora pochi... ma per il fatto che ti diano una moto che fa i 200km/h senza troppi problemi a 18 anni e un duetto in mano, mio padre col cavolo che mi lasciava la sua macchina a 18 anni (non poi così tanto tempo fa...) nonostante la mia faccia tranquillamente i 200 (testata in pista :))

Dopo se tu sei calmo e cauto ad andare in giro (non ci credo neanche per sogno se ti piace una moto simile :ghghgh:) allora ben venga la super naked :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono gli 8000€ quelle son scelte, poi per una moto son ancora pochi... ma per il fatto che ti diano una moto che fa i 200km/h senza troppi problemi a 18 anni e un duetto in mano, mio padre col cavolo che mi lasciava la sua macchina a 18 anni (non poi così tanto tempo fa...) nonostante la mia faccia tranquillamente i 200 (testata in pista ;))

Dopo se tu sei calmo e cauto ad andare in giro (non ci credo neanche per sogno se ti piace una moto simile :)) allora ben venga la super naked :ghghgh:

Ma Caro mio,la monster e' un mio sogno da quando avevo 6 anni,e' stata sempre la mia ambizione, e poi la guiderebbe anche mio padre.

Per strada ovvio che non vado in 2^ a 30km/h, ma di certo so quando c'e' bisogno di essere prudente, o quando puoi anche mettere la 5^ o 6^ (sulla 530 BMW di mio padre).:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Caro mio,la monster e' un mio sogno da quando avevo 6 anni,e' stata sempre la mia ambizione, e poi la guiderebbe anche mio padre.

Per strada ovvio che non vado in 2^ a 30km/h, ma di certo so quando c'e' bisogno di essere prudente, o quando puoi anche mettere la 5^ o 6^ (sulla 530 BMW di mio padre).;)

Ma si è così bella la sesta della Serie 5 (questo mio padre non lo deve sapere) però ecco, certe moto come certe macchine spronano ad andare veloci :)

Ritornando in Topic ritengo che la Panamera (Turbo) sia una gran bella macchina, sia per il prezzo che per l'eleganza paragonabile tranquillamente ad altre del settore

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è così bella la sesta della Serie 5 (questo mio padre non lo deve sapere) però ecco, certe moto come certe macchine spronano ad andare veloci :ghghgh:

Ritornando in Topic ritengo che la Panamera (Turbo) sia una gran bella macchina, sia per il prezzo che per l'eleganza paragonabile tranquillamente ad altre del settore

E' vero.Se hai una 530 o una Boxster ti vien voglia di andar veloci.E io prenderò la patente l'11 dicembre :bubble:.

Per la Panamera ritengo che NON sia la macchina TOP per le 4porte di lusso, è un pelino sotto alla Maserati o ad una Maybach.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Maybach si che è da papponi o gangster/rap

Il topo del segmento è la Maserati, sotto la Panamera, opinione personale

Ah, si dice IL Monster

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fuori dal coro, e me ne vanto, a me la Panamera piace

Siamo in 2 ad essere fuori dal coro. La panamera è spettacolare.

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Maybach si che è da papponi o gangster/rap

Il topo del segmento è la Maserati, sotto la Panamera, opinione personale

Ah, si dice IL Monster

La Maserati 4 porte sotto la Panamera?:ghghgh: Ti stai sbagliando bassista dei RHCP :bubble:.

Siamo in 2 ad essere fuori dal coro. La panamera è spettacolare.

a me la panamera piace, è solo che è al di sotto di molte concorrenti...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la panamera piace, è solo che è al di sotto di molte concorrenti...

non sono un'esperta del settore ma se facessi 6 al superenalotto correi a comprare la panamera turbo!

che te devo dì? mi piace.

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.Se hai una 530 o una Boxster ti vien voglia di andar veloci.E io prenderò la patente l'11 dicembre :ghghgh:.

Per la Panamera ritengo che NON sia la macchina TOP per le 4porte di lusso, è un pelino sotto alla Maserati o ad una Maybach.

Ah non sei ancora patentato? auguri allora! passa perchè se non passi poi devi aspettare un mese e se nel frattempo passa la legge dei 50Kw per i patentati sei fregato :bubble:

Parlando di Maserati anche io le reputo al di sopra della Panamera...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sei ancora patentato? auguri allora! passa perchè se non passi poi devi aspettare un mese e se nel frattempo passa la legge dei 50Kw per i patentati sei fregato :segreto:

Parlando di Maserati anche io le reputo al di sopra della Panamera...

Ma devo solo superare l'esame PRATICO (la guida) che lo farò l'11 dicembre.

Quindi diciamo che ho già il 70% della patente, perchè essere bocciati alla guida è davvero raro.

La 4porte Maserati l'ho vista dal vivo, è sostanzialmente la macchina che incarna la maestosità ed eleganza, una macchina che si mantiene "sobria" dall'essere tamarra insomma..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere in mano ad un 18enne una macchina con più di 90 cv è da irresponsabili...

Ne ho visti e sentiti parecchi che dicevano "ma io ho la testa sulle spalle" e dopo, alla prima serata con il macchinone di papà per fare colpo sulle fighe si spalmano su platani-guard rail-camion-altre auto, anche senza essere necessariamente ubriachi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere in mano ad un 18enne una macchina con più di 90 cv è da irresponsabili...

Ne ho visti e sentiti parecchi che dicevano "ma io ho la testa sulle spalle" e dopo, alla prima serata con il macchinone di papà per fare colpo sulle fighe si spalmano su platani-guard rail-camion-altre auto, anche senza essere necessariamente ubriachi...

Se tu vedessi come vado piano io con la 530 Bmw...

In extraurbana principale arrivo max a 80km/h e in autostrada a 90....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu vedessi come vado piano io con la 530 Bmw...

In extraurbana principale arrivo max a 80km/h e in autostrada a 90....

considerando che ancora non hai la patente mi pare normale:D

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che ancora non hai la patente mi pare normale:D

Vabbè caro la patente la prendo l'11 dicembre.Quindi mi farò il periodo natalizio & capodanno con l'auto.. :dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere in mano ad un 18enne una macchina con più di 90 cv è da irresponsabili...

Ne ho visti e sentiti parecchi che dicevano "ma io ho la testa sulle spalle" e dopo, alla prima serata con il macchinone di papà per fare colpo sulle fighe si spalmano su platani-guard rail-camion-altre auto, anche senza essere necessariamente ubriachi...

Io ho avuto in mano da 18enne la macchina di mio padre che son 240 o 250cv e in seguito la mia che son 122cv e guidando responsabilmente non ho mai (e spero continui così) fatto imprudenze e/o andato troppo forte... è anche vero che ho fatto un po di gavetta con le moto che non sembra ma ti fanno capire un po meglio cosa voglia dire andare in strada... (e per moto non intendo scooterini 50ini et simila :))

Se tu vedessi come vado piano io con la 530 Bmw...

In extraurbana principale arrivo max a 80km/h e in autostrada a 90....

Beh da non patentato avrai tuo padre o tua madre sempre affianco, quando sei solo la tentazione è decisamente più forte, l'importante è controllarsi :mad:

PS: Per dover di cronaca ho amici con macchine da 80cv e anche meno che hanno in mano da quando son 18enni che vengono tirate talmente tanto da esser ben più pericolose di una da 200cv guidata come si dovrebbe :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto in mano da 18enne la macchina di mio padre che son 240 o 250cv e in seguito la mia che son 122cv e guidando responsabilmente non ho mai (e spero continui così) fatto imprudenze e/o andato troppo forte... è anche vero che ho fatto un po di gavetta con le moto che non sembra ma ti fanno capire un po meglio cosa voglia dire andare in strada... (e per moto non intendo scooterini 50ini et simila :))

Beh da non patentato avrai tuo padre o tua madre sempre affianco, quando sei solo la tentazione è decisamente più forte, l'importante è controllarsi :mad:

PS: Per dover di cronaca ho amici con macchine da 80cv e anche meno che hanno in mano da quando son 18enni che vengono tirate talmente tanto da esser ben più pericolose di una da 200cv guidata come si dovrebbe :(

E' assolutamente vero.Tutto sta nella nostra testa.

Si può avere anche una Bugatti Veyron ma se si e' prudenti E SOBRI si evitano le ca**ate.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente vero.Tutto sta nella nostra testa.

Si può avere anche una Bugatti Veyron ma se si e' prudenti E SOBRI si evitano le ca**ate.

Beh la Veyron da quanto mi ha detto un amico che ha avuto l'incalcolabile fortuna di usarla bisogna stare attenti a non muovere troppo il piede altrimenti i 1001cv o i 1200 li senti tutti... e di botto :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la Veyron da quanto mi ha detto un amico che ha avuto l'incalcolabile fortuna di usarla bisogna stare attenti a non muovere troppo il piede altrimenti i 1001cv o i 1200 li senti tutti... e di botto :ghghgh:

Ci credo!!!!!!!!!!

Cioè in centri urbani (paesi o città) la si può usare???:sbav:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, basta andare cauti altrimenti migliaia di euro che partono :ghghgh:

....Ci vuole tanta esperienza davvero.

Io spero che i miei dopo la patente mi lascino prendere anche la Boxster qualche volta,non chiedo tanto,no?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...