Vai al contenuto

Fastweb Addio !!


jagernaut

Messaggi raccomandati

Si lo so ,ecco il trentamilesimo thread spaccamaroni che chiede consigli su che contratto sottocrivere cool.png ma ne ho le bolle piene di fastweb !!!

Sto mese m'hanno pelato 208 Bleuri !!!! yikes.pngyikes.png ma che siamo pazzi yikes.png !!!

Ogni volta che telefono patteggiamo un prezzo e poi tra iva e tasse varie gira che ti riggira m'hanno solo che preso per il cubo .

Per disperazione ho smontato il telefono e staccato la base cordless per buona pace della moglie ma rimane il fatto che anche volessi passare solo a internet senza telefono è ugualmente un furto se paragoniamo la sua velocità con quella di altri operatori (che poi è la stessa )

Qui la fibra non è mai arrivata quindi ho internet che va alla stessa velocità di telecom ma devo pagare di più perchè fastweb fa figo .

In più i furbetti non ti permettono un cambio abbonamento ,devi disdire quello e farne un'altro da zero quindi sai che vi dico ,ve saluto ladri venditori di fumo !!!!

La mia scelta l'avrei gia fatta :ALICE 7 MEGA ,tanto è inutile fare la 20 che è solo una presa per i fondelli . Sono 19 beluri mese ed il mio portafogli respira . Non credo che la qualità dovrebbe essere cosi schifosa .O forse dovrei valutare Tiscali ?

Mi piacrebbe ascoltare un vostro parere prima di fare il passo ,ogni consiglio è ben accetto , Grassie :rolleyes: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella pensata. Con Telecom mai avuti problemi... e sono ormai 10 anni che ci navigo.

Chi lascia la strada vecchia x la nuova... non sempre la trova asfaltata a dovere e in discesa.

iMac 24" x 2 + Minimac + iPhone + iPad = relax

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità anche Tiscali mi fa gola ,la mia zona è raggiunta dalla loro rete e mi danno la 20 mega a 9,95 euro/mese per i primi 2 anni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma se posso.... una compagnia diversa della vechia monopolista l'hai già provata con i risultati che ti sei ritrovato.

Quindi... pensaci bene.

Ciao

iMac 24" x 2 + Minimac + iPhone + iPad = relax

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho cambiato da Telecom a Fastweb proprio per la poca correttezza nelle bollette. mi è successo due volte di dover pagare bollette alte per loro errori; denaro che poi viene si restituito, ma nella bolletta successiva.

io ho un contratto business e la Fastweb oltre a dare le telefonate illimitate su linea fissa, include nell'abbonamento anche il traffico dati che Telecom non da.

io con oltre 2500 - 4000 minuti al mese di telefonate pago sempre la stessa cifra di 120-130 euro/bimestre

poi se uno volesse andare dietro a tutte le offerte, cambierebbe gestore ogni 6 mesi, ma quello che conta, almeno per me, è l'affidabilità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io mi son sempre trovata benissimo col servizio clienti fastweb e, come dimostra merlino, i "problemi" capitano indipendentemente dall'operatore..

jagernaut se posso darti un consiglio prima di disdire richiedi un cambio piano (si può, si può)...

puoi farlo direttamente dalla tua myfastpage:

http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/

autenticati, poi vai su Gestione Abbonamento -> Cambio Abbonamento!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per aver riportato qui le vostre esperienze , io fino a 5 anni fa avevo Telecoma ma allora non avevano le offerte di oggi e sono fuggito a Fastweb .

Sono soddisfatto del servizio ,mai un problema di linea tranne quando un tir uscendo di strada butto giù la cabina delle centraline ,ma in 8 ore tornò tutto online .

Il problema di Fastweb per coloro che sono fuori dal suo esclusivo club della fibra ,è il prezzo troppo alto rapportato alla velocità che non è dissimile a quella telecom e Tiscali (quest'ultima è credibile quando lavora su sue reti e non sotto telecom ) .

A parità di velocità ,fattore appurato intervistando vicini ed amici del mio quartiere (quindi agganciati alla stessa centrale) , l'unica differenza tra me e loro è che io pago dannatamente di più .

Naturalmente le più credibili nel rapporto qualità del servizio/prezzo risultano la telecom e la tiscali perchè qui da noi ha una propria linea e non è sottomessa a telecom .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...