Vai al contenuto

selezionare testo con doppio clic


Simon.Reds

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

una cosa che non sopporto di Mac OS X è che per selezionare per intero un testo devi fare tre clic...questa cosa sinceramente un po mi scoccia, per esempio su safari se devo andare su un sito, o clicco tre volte sul testo oppure devo cliccare sul simboletto del sito prima di http:/...comunque mi scoccia non solo per safari ma in generale.

C'E' UN MODO PER SELEZIONARE IL TESTO PER INTERO CON UN SOLO CLIC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sia fatto appositamente proprio perché con 2 click selezioni la singola parola che ti interessa, mentre con 3 selezioni l'intero testo. E' pensato in modo intelligente.....

Se un giorno dovesse servirti solo una parola da selezionare e copiare (magari per una ricerca su google) è così comodo cliccarci su 2 volte e selezionarla automaticamente, invece che evidenziare l'intero testo.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sia fatto appositamente proprio perché con 2 click selezioni la singola parola che ti interessa, mentre con 3 selezioni l'intero testo. E' pensato in modo intelligente.....

Se un giorno dovesse servirti solo una parola da selezionare e copiare (magari per una ricerca su google) è così comodo cliccarci su 2 volte e selezionarla automaticamente, invece che evidenziare l'intero testo.

ma ho appena detto che mi scoccia....comunque grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho appena detto che mi scoccia....comunque grazie lo stesso!

Si l'avevo capito che ti scoccia, ma ho tentato di farti capire che è un sistema intelligente pensato apposta, quindi non penso ci sia un metodo per fare come dici.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...