Vai al contenuto

Impossibile accedere con (il mio) Safari


magomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono uno studente del Politecnico di Torino... da qualche settimana non riesco più ad accedere all'area studenti (Portale della Didattica) utilizzando Safari sul mio Mac.

Con qualsiasi altro browser o con lo stesso Safari su altri mac (o su iPhone) non ho nessun problema!

Con il mio Safari ancora prima della schermata di login mi viene questo errore:

schermata20101119a22552.png

Ho già provato a Reinizializzare Safari (cancellare quindi Cache, Cookie etc). Sono anche andato nel Portachiavi a cercare eventuali strani certificati e cancellarli ma non è cambiato nulla....

Da cosa può dipendere secondo voi??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, sono matteo e frequento anche io il poli di torino ed ho anche io stesso identico problema.

qsto è il mio primo post e colgo l'occasione anche per salutare tutti gli utenti e gli amministratori!!!non so proprio dove sbattere la testa!!!giuro che ha fatto tutto lui,prima di qualche giorno fa andava tutto a meraviglia!!!le ho provate (spero di no) tutte!!!!! A I U T O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi scusate... Non ho più ricevuto notifiche quindi mi ero perso questo post....

Confermo che con Firefox è tutto normale e nel mio caso è tutto normale anche con Safari dell'iPhone...

Bah.... continuerò ad usare Firefox anche se non riesco proprio a spiegarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...