Vai al contenuto

Sorpresa Sena Case Ultraslim


Messaggi raccomandati

Non avrei mai immaginato di acquistare una Sena Case Ultraslim e trovarmi così bene.

E' proprio vero che nella vita, tutto è il contrario di tutto.... o quasi.

E' il II° iPhone che possiedo ed ho sempre "detestato" le custodie tipo taschino. Ne ho avute di tutti i tipi compreso una Puro ed il bumper per l'iPhone 4 ma da ormai 10 giorni sto usando la Sena Case Ultraslim Tan.

A parte il fatto che, secondo me, è bellissima al tatto ed alla vista, devo anche dire che è comoda e protegge l'Iphone.

Per l'uso che ne faccio io, non tornerei più indietro (sempre nel taschino della giacca o nella borsa da lavoro).

:mad::ciao:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei mai immaginato di acquistare una Sena Case Ultraslim e trovarmi così bene.

E' proprio vero che nella vita, tutto è il contrario di tutto.... o quasi.

E' il II° iPhone che possiedo ed ho sempre "detestato" le custodie tipo taschino. Ne ho avute di tutti i tipi compreso una Puro ed il bumper per l'iPhone 4 ma da ormai 10 giorni sto usando la Sena Case Ultraslim Tan.

A parte il fatto che, secondo me, è bellissima al tatto ed alla vista, devo anche dire che è comoda e protegge l'Iphone.

Per l'uso che ne faccio io, non tornerei più indietro (sempre nel taschino della giacca o nella borsa da lavoro).

:ciao::ciao:

Io la uso sia con il 3GS che con iPhone 4......quindi concordo pienamente......:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno io uso custodie Sena per l'iPhone, l'iPod Classic, l'iPad e il Macbook Air :ciao:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: l'interno é foderato? Lo chiedo perché scorrendo la galleria delle immagini sul sito SENA ho notato che le cuciture sono all'interno e non vorrei che meti-leva, metti leva alla fine si consumano e la slim un bel giorno si apre come un libro..

grazie e buon fine settimana, specialmente a chi come me sta lavorando :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: l'interno é foderato? Lo chiedo perché scorrendo la galleria delle immagini sul sito SENA ho notato che le cuciture sono all'interno e non vorrei che meti-leva, metti leva alla fine si consumano e la slim un bel giorno si apre come un libro..

grazie e buon fine settimana, specialmente a chi come me sta lavorando :ciao:

No all' interno non è foderata ma è morbidissima.

Altra sensazione bellissima è quella di aver finito di usare la plastica per il nostro gioiellino.

E poi il fatto di tenerlo in mano nudo quando lo usi è bellissimo. D'altronde il 4 è bello senza custodia con la cornice in metallo che risalta.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può acquistare solo online oppure c'è qualche rivenditore anche in Italia?

Molto elegante, bellissima!

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la Sena l'avevo comprata per iphone 3g e mi sono trovato benissimo.

Leggendo commenti in rete ho letto che mettendola e togliendola con il tempo rovina la cornice in alluminio dell'iphone 4 visto che ha la cucitura interna.

Per questo motivo ho deciso di comprare una custodia sempre a taschino ma della More. che ha le cuciture esterne.

Devo anche essere sincero che per adesso mi ha dato impressione che la pelle ha una qualità migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la Sena l'avevo comprata per iphone 3g e mi sono trovato benissimo.

Leggendo commenti in rete ho letto che mettendola e togliendola con il tempo rovina la cornice in alluminio dell'iphone 4 visto che ha la cucitura interna.

Per questo motivo ho deciso di comprare una custodia sempre a taschino ma della More. che ha le cuciture esterne.

Devo anche essere sincero che per adesso mi ha dato impressione che la pelle ha una qualità migliore.

Anch'io ho letto questi commenti e recensioni. Allora, appena arrivata la Sena Ultraslim (una settimana fa) ho fatto molta attenzione al problema. Io non ho notato nessuna riga o segno sulla cornice dell'iPhone.

Boh non sò cosa pensare, ho hanno fatto più attenzione nella confezione delle cuciture o chi le ha notate ha ricevuto una custodia non perfetta.

:ghghgh:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la Sena l'avevo comprata per iphone 3g e mi sono trovato benissimo.

Leggendo commenti in rete ho letto che mettendola e togliendola con il tempo rovina la cornice in alluminio dell'iphone 4 visto che ha la cucitura interna.

Per questo motivo ho deciso di comprare una custodia sempre a taschino ma della More. che ha le cuciture esterne.

Devo anche essere sincero che per adesso mi ha dato impressione che la pelle ha una qualità migliore.

Volevo chiederTi un parere sulla More. La pelle è morbida come per le Sena? Thanks

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederTi un parere sulla More. La pelle è morbida come per le Sena? Thanks

Guarda secondo me la Sena non è pelle!!! Non fa odore di pelle, forse solo quando era nuovissima.

La More è di maggior qualità, in più viene venduta con 2 pellicole trasparenti front e back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me la Sena non è pelle!!! Non fa odore di pelle, forse solo quando era nuovissima.

La More è di maggior qualità, in più viene venduta con 2 pellicole trasparenti front e back.

Quasi, quasi mi ordino una More, tanto averne due non guasta. Mi confermi solo la morbidezza ed il fatto che a custodia capovolta l'iPhone 4 non si sfila? Grazie.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me la Sena non è pelle!!! Non fa odore di pelle, forse solo quando era nuovissima.

La More è di maggior qualità, in più viene venduta con 2 pellicole trasparenti front e back.

Ti riferisci al modello More Letiquè Collection o Classic Collection ? grazie:ciao:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti la sena non segna per niente il telefono, io prima ne avevo una più economica con una specie di cordino per tirare fuori il tel e me lo aveva rigato tutto sotto, poi per fortuna è stato sostituito in garanzia per altri motivi :ghghgh:

In effetti io, in una settimana di uso con continue estrazioni, non ho notato alcun segno sulla cornice in alluminio. Eppure da più parti sui forum ho letto che "segnava" la cornice dell'iPhone 4. Boh forse alla Sena se ne sono accorti ed hanno modificato le cuciture interne. Ora, per me, è ok e sono contentissimo.:ciao::ciao:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci al modello More Letiquè Collection o Classic Collection ? grazie:ciao:

Io ho comprato la Classic Collection. Il telefono non si sfila assolutamente. Per estarlo dalla custodia non devi premere sulla parte bassa ma devi mettere le due dita nella parte aperta e tirarlo.

E' molto più rigida della Sena che è troppo morbida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la Classic Collection. Il telefono non si sfila assolutamente. Per estarlo dalla custodia non devi premere sulla parte bassa ma devi mettere le due dita nella parte aperta e tirarlo.

E' molto più rigida della Sena che è troppo morbida.

Grazie. Guardando le fotografie sul sito mi era sembrato che fosse molto più rigida la More rispetto alla Sena ed è questo che non mi piace. La morbidezza della Sena è proprio la caratreristica che io apprezzo.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la Sena l'avevo comprata per iphone 3g e mi sono trovato benissimo.

Leggendo commenti in rete ho letto che mettendola e togliendola con il tempo rovina la cornice in alluminio dell'iphone 4 visto che ha la cucitura interna.

Per questo motivo ho deciso di comprare una custodia sempre a taschino ma della More. che ha le cuciture esterne.

Devo anche essere sincero che per adesso mi ha dato impressione che la pelle ha una qualità migliore.

Ciao!Sarei interessato anche io a questa custodia...tu l'hai sta adoperando, mi confermi allora che le cuciture non sono all'interno ma solo all'esterno della custodia??L'interno che materiale è...non graffia la cornice dell'iPhone?

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Sarei interessato anche io a questa custodia...tu l'hai sta adoperando, mi confermi allora che le cuciture non sono all'interno ma solo all'esterno della custodia??L'interno che materiale è...non graffia la cornice dell'iPhone?

L'interno della custodia è rivestito con un materiale tipo velluto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interno della custodia è rivestito con un materiale tipo velluto

Ciao!Grazie per la risposta...mi chiedevo ma quindi all'interno non ci sono cuciture vero, di nessun genere??

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuciture come si può vedere dal sito sono all'esterno e quindi all'interno non sono presenti.

Ciao

Ok!ti ringrazio tantissimo!!Ciao!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...