Vai al contenuto

lan party,quali giochi esistono multi s.o.?


chroniko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,vorrei un aiutino da un po di tempo con dei miei amici ci ritroviamo per fare delle partitelle in lan,all'inizio eravamo pochi,quindi mi veniva prestato un netbook col quale giocavo.ora il problema è che la gente è aumentata e si è rimasti senza computer per giocare,io quindi dovrei utilizzare il mio mbp 15 per giocare.

ora premetto che non ho intenzione di fare partizioni ed installarci winzoz perchè ci ho gia provato e il risultato e stato che winzoz non si è avviato e che il mbp era bollente come non mai.

ora la soluzione che ho proposto io è openarena:gratis e supportato su tutti i sistemi operativi.

ma niente e stato scartato per quake III.

ora premetto che non sono ne un patito di videogiochi,ne che sia bravissimo;ma in compagnia ci facciamo un bel po di risate,quindi vorrei anche io in qualche modo giocare in lan col mio mbp.

esiste qualche titolo,e non parlo solo di fps,ma anche di titoli automobilistici o qualsiasi altro gioco che giri sia su pc che su mac in modo da giocarci in lan?(esclusi giochi di calcio!)

se esiste potete fornirmene alcuni?

ci tengo a precisare che però i pc dei miei amici sono pc relativamente nuovi,quindi non supportano titoli molto esosi in termini di processore e ram!

spero in una soluzione,intanto grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...