Vai al contenuto

Video su Youtube


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

spero sia la sezione giusta.

Dunque io ho un video che ho caricato su youtube e poi richiamato nella mia pagina web.

Mi sono però accordo che quando si visualizza la pagina web sul video appare in basso a destra la sigla "YOUTUBE" inltre facendo un click rimanda al video però visualizzato sul sito di youtube.

Ecco volevo chiedere se esiste un modo per evitare sia la scritta youtube sul video che i link che in qualche modo dal video riportano al sito youtube.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saint_andres

immaginavo. penso anche che neppure altre piattaforme grauite consentano di fare ciò che intendevo.

Il problema vero è lo streeming ovviamente, altrimenti risolverei mettendo il video nel dominio del mio sito e lo richiamerei sulla pagina però non avendo lo streeming sarebbe una cosa lunghissima e mal funzionante secondo me.

Una cosa: e se io trasformarsi il video in un video in formato flash? (.flv) si allegerirebbe e lo potrei mettere direttamente nel mio dominio e richiamarlo nella pagina.

Fammi sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Youtube già converte in flash. Quindi un'ulteriore conversione riduce ancora parecchio la qualità.

Poi il problema diventa tuo per il "traffico" dati che andresti a generare sul tuo sito. Un filmato è sempre pesantino, devi vedere quanta ampiezza di banda hai nel contratto del tuo sito e quanta prevedi di usarne con il filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...