Vai al contenuto

Consolle Dj - consiglio


Messaggi raccomandati

salve a tutti...

vorrei vendere la mia consolle "analogica", per passare a una digitale...

spesa tra i 600 e i 1400, dipende a quanto riesco a piazzare la consolle vecchia

sotto con i consigli!

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioneer per il top!!!

ma con 1400 euro raccatti le briciole.... parti dai 400 e non credere a chi dice che si mixa bene anche con i 100 e i 200 (lo dicono solo perchè non si possono permettere gli altri) se li trovi usati 2 400 e un djm 400 potrebbero andare bene. Le altre marche le considero troppo "plasticose", sembrerà una cavolata ma il feeling che danno i bottoni di cdj non li ritrovi.. se non sei un fun della qualità come mixer potrebbe anche andare bene un ddm 4000 della Behringher... della pioneer sono usciti anche i 350 (cdj e djm) ma non li ho mai provati quindi non saprei...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un behringer e 2 200...

avevo in mente qualcosa midi con scheda audio integrata...per far funzionare con Traktor, Ableton o Serato Itch

credevo venivi dai vinile... per i controller midi lascio la parola a qualcuno più esperto

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto...l'indecisione infatti era tra la S4 e l'Allen&Heat xone dx (molto simile all'S4 come funzionalità, solo che usa serato itch, con traktor bisogna mapparlo)

il dx però è più caro...circa 1200 euro:shock:

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...