Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quoto a pieno, ce l'ho da poco ed è una meraviglia, ho venduto l'iphone e preso un nokia catorcio a fargli da corredo.

Comunque è alquanto strano, la fotocamera non è nemmeno da 2 Mgpixel e fa dei video HD in 1080px720p....

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Secondo voi potrebbero esserci problemi di lingua a prendere un iPod import Germania? O sono tutti uguali quelli Europa? :(

dovrebbero essere uguali, ma non sono sicuro, ma penso di si sono approvati dalla comunità europea di cui l'italia fa parte quindi quasi sicuramente c'è la lingua italiana, forse le istruzioni saranno in tedesco, ma per la lingua del software non penso ch avrai problemi, ma perchè lo chiedi? non fai prima ad acquistarlo in italia?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere uguali, ma non sono sicuro, ma penso di si sono approvati dalla comunità europea di cui l'italia fa parte quindi quasi sicuramente c'è la lingua italiana, forse le istruzioni saranno in tedesco, ma per la lingua del software non penso ch avrai problemi, ma perchè lo chiedi? non fai prima ad acquistarlo in italia?

Forse perchè costano di meno in Germania...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. faccio parte del club... ho preso anche io questa bestiolina..

MA COME FATE A TENERE PULITO LA PARTE POSTERIORE?

mamma mia è impossibile.. sto quasi pensando di avere una custodia tipo in case, invece di quella della puro che ho

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. faccio parte del club... ho preso anche io questa bestiolina..

MA COME FATE A TENERE PULITO LA PARTE POSTERIORE?

mamma mia è impossibile.. sto quasi pensando di avere una custodia tipo in case, invece di quella della puro che ho

Lo so, è veramente impossibile pulire, prova a mettere le custodie RIGIDE di plastica, anche quelle trasparenti, ogni tanto lavale. Spero che cambino i materiali per la scocca posteriore del nuovo iPod Touch!:(

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè costano di meno in Germania...

Esatto!!! Beh, mi pareva ovvio peraltro! :ghghgh: :ghghgh: ;)

La differenza poi è notevole, 40€ al netto della spedizione. Cmq ho trovato questo:

Apple fornisce una garanzia internazionale su tutti i suoi prodotti (iPad e iPod inclusi) con l’esclusione di iPhone 3G e 3GS che possono essere riparati unicamente nel paese dove sono stati acquistati. Queste procedura si è resa necessaria per alcuni aspetti legali connessi alle proprietà effettive dei telefoni (che in alcuni paesi sono venduti sovvenzionati e in quanto tali formalmente in comodato fino al momento della conclusione dei contratti) che per i blocchi operatore. La vendita di iPhone sbloccati e a prezzo pieno in Francia e Regno Unito potrebbe cambiare questa situazione; al momento Macitynet ha avuto alcuni riscontri anedottici e non comprovati da lettori che avrebbero saputo da rappresentanti Apple che l’iPhone 4 è assistito anche se acquistato all’estero, ma fino a quando in Italia non avremo l’iPhone in vendita è imprudente dare certezze in questa materia.

FONTE: http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPhone-4-comprarlo-allestero-ecco-le-risposte-a-tutte-le-domande/aA44452

MA COME FATE A TENERE PULITO LA PARTE POSTERIORE?

mi autoquoto quello che ho scritto in un altro thread sul forum:

....Vorrei proteggere (o meglio, nascondere :() il back dell'iPod Touch 4G che i simpaticoni della mela hanno deciso di fare in quel cromato attira strisci/ditate/tutto, che dopo 3 giorni è praticamente inguardabile.

Per non aumentare lo spessore la mia attenzione era andata sulle "skin" viniliche da applicare al dorso.

E qui la domanda: conoscete a parte Zagg.com altri siti che fanno skin che proteggano completamente la parte cromata del Touch (quindi sagomate attorno a presa jack/dock, tasti e non un semplice adesivo da metetre dietro)?

Grazie mille in anticipo. :dance:

Ecco, le skin in questione sono queste:ù

http://www.youtube.com/watch?v=QxwShCz--VY

andate a 3:40.

Dal sito si possono scegleire centinaia di fantasie o uploadare la propria. Costo spedite sui 18€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! Beh, mi pareva ovvio peraltro! :(:ghghgh: :ghghgh:

La differenza poi è notevole, 40€ al netto della spedizione. Cmq ho trovato questo:

Apple fornisce una garanzia internazionale su tutti i suoi prodotti (iPad e iPod inclusi) con l’esclusione di iPhone 3G e 3GS che possono essere riparati unicamente nel paese dove sono stati acquistati. Queste procedura si è resa necessaria per alcuni aspetti legali connessi alle proprietà effettive dei telefoni (che in alcuni paesi sono venduti sovvenzionati e in quanto tali formalmente in comodato fino al momento della conclusione dei contratti) che per i blocchi operatore. La vendita di iPhone sbloccati e a prezzo pieno in Francia e Regno Unito potrebbe cambiare questa situazione; al momento Macitynet ha avuto alcuni riscontri anedottici e non comprovati da lettori che avrebbero saputo da rappresentanti Apple che l’iPhone 4 è assistito anche se acquistato all’estero, ma fino a quando in Italia non avremo l’iPhone in vendita è imprudente dare certezze in questa materia.

FONTE: http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPhone-4-comprarlo-allestero-ecco-le-risposte-a-tutte-le-domande/aA44452

mi autoquoto quello che ho scritto in un altro thread sul forum:

Ecco, le skin in questione sono queste:ù

http://www.youtube.com/watch?v=QxwShCz--VY

andate a 3:40.

Dal sito si possono scegleire centinaia di fantasie o uploadare la propria. Costo spedite sui 18€.

Esatto, anche quelle.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per 18€ ti danno anche la pellicola anteriore? più spedizioni ecc?

non mi sembra malaccio.. cioè costano però..

se no devo prendere qualcosa in-case.. che aumenta lo spessore ma dovrebbe proteggere da urti & co

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per 18€ ti danno anche la pellicola anteriore?

No, il prezzo che ho detto è per la sola posteriore (che sia la trasparente invisible shield o l'adesivo vinilico con disegno a piacere.

Per quella anteriore sono altri 14,99$, ma visti i precedenti con cellulari nell'applicazione di pellicole protettive molto costose (sui 8-12€) preferisco piuttosto prendere per il front 2-3 da 2€ su eBay così almeno se sbaglio l'applicazione evito di bestemmiare come un turco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il prezzo che ho detto è per la sola posteriore (che sia la trasparente invisible shield o l'adesivo vinilico con disegno a piacere.

Per quella anteriore sono altri 14,99$, ma visti i precedenti con cellulari nell'applicazione di pellicole protettive molto costose (sui 8-12€) preferisco piuttosto prendere per il front 2-3 da 2€ su eBay così almeno se sbaglio l'applicazione evito di bestemmiare come un turco.

ehehe ingatti.. anche se non dovrebbe graffiarsi lo schermo in teoria.. :D

ma ho visto le custodie su apple store ma sono costosissime.. mamma mia..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custiode le escludo a priori (tranne che per sport oppure semirigide per trasporto), quando lo uso lo voglio tenere in mano bello slim come apple l'ha fatto.

Altrimenti che senso ha prendere un prodotto spesso 7mm e metterci uno scafandro che ne raddoppia il volume...perde tutto secondo me.

Per questo valuto lo sticker posteriore, e se Apple ci avesse messo la fatica di fare il back satinato o stile iPad non ci avrei messo nulla apparte la pellicola per il display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custiode le escludo a priori (tranne che per sport oppure semirigide per trasporto), quando lo uso lo voglio tenere in mano bello slim come apple l'ha fatto.

Altrimenti che senso ha prendere un prodotto spesso 7mm e metterci uno scafandro che ne raddoppia il volume...perde tutto secondo me.

Per questo valuto lo sticker posteriore, e se Apple ci avesse messo la fatica di fare il back satinato o stile iPad non ci avrei messo nulla apparte la pellicola per il display.

io invece la pellicola non so se metterla.. ma per adesso lo tengo infilato in una custodia.. quando mi serve.. lo sfilo e lo uso..

però sto sticker mi tenta.. anche perché detto sinceramente, cromato così non mi fa impazzire... :ciao:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece la pellicola non so se metterla.. ma per adesso lo tengo infilato in una custodia.. quando mi serve.. lo sfilo e lo uso...

Beh c'è da dire che cmq lo schermo è in vetro antigraffio, e per esperienza sul mio Nokia N86 (anche se adesso la pellicola ce l'ho messa) con un uso normale in oltre un mese senza pellicola graffi zero. Cmq una bella 3M Vikuiti e ti togli ogni paura, e non compromette per nulla la brillantezza e luminosità dello schermo.

Non so se compromette anche minimamente il touch non ho mai avuto un terminale touch.

però sto sticker mi tenta.. anche perché detto sinceramente, cromato così non mi fa impazzire... ;)

Lo sticker a mio avviso è quasi d'obbligo, il cromato nel giro di pochi giorni anche con un uso perfetto diventa indecente.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato su Zagg.com ma solo la pellicola posteriore e le spediaizioni vengono 25€...:ciao:

non sono un po' tantini?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato su Zagg.com ma solo la pellicola posteriore e le spediaizioni vengono 25€...:fiorellino:

non sono un po' tantini?

25$ = 18€.

E' tanto sì, ma quelle senza arte né parte su eBay costano mediamente sui 7-8€ più spedizione.

Considerato che queste sono superprotettive antigraffio e le puoi personalizzare anche con immagini proprie, e che teoricamente durano molti molti mesi, credo che si possa anche fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nella parte posteriore dell' iPod Touch, c'è quella scocca in metallo lucido, esistono ricambi?

A ecco non avevo capito il ricambio proprio eh eh..

Cmq la risposta già te l'hanno data

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti cambiano anche l'Hardware........... Uffa.....

Veramente non intendevo quello :lol:

Il lato negativo sarebbe il prezzo, alle modiche tariffe Apple la scocca in metallo può costare una cifra dai 50 ai 120€ credo...

Ma a che pro visto che poi te ne rimettono un'altra cromata che si ri-rovina dopo una manciata di giorni? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...