Vai al contenuto

senzasenso


Messaggi raccomandati

scrivo due righe per il caldo...

qui a trieste si soffoca...

pochi giorni ancora e si vola in ferie...

uff

ovviamente...

l'ibook verra' con me...

forse...

vorrei staccare... ma chi ce la fa?

e se portassi anche l'emac?

uhmmm........

vabbe'... come vedete... nessun senso a questo post...

se non un saluto... che rinnovero' venerdi'...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint

scrivo due righe per il caldo...

qui a trieste si soffoca...

pochi giorni ancora e si vola in ferie...

uff

ovviamente...

l'ibook verra' con me...

forse...

vorrei staccare... ma chi ce la fa?

e se portassi anche l'emac?

uhmmm........

vabbe'... come vedete... nessun senso a questo post...

se non un saluto... che rinnovero' venerdi'...

mr.

Hai ragione.... TROPPO CALDO!!!!! :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso siete voi a parlare di caldo...qui ha fatto un po' di fresco per un paio di giorni, tra temporaloni e trombe d'aria. Adesso il tempo si è calmato ed è tornato il sole, insieme a temperature un po' più alte. Domani si torna a mare!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint

scrivo due righe per il caldo...

qui a trieste si soffoca...

Oggi 37 gradi qui con un tasso di umidità stratosferico, quelle poche cellule di grasso che avevo ancora appiccicate al mio corpo sono scappate dalla disperazione!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dire, non mi da fastidio andare in ski, a meno 15 gradi, basta vestirsi bene *lol*

ma sinceramente io, sopra i 35 mi sento da dio ;-) più caldo fa, più mi piace... chiaro che ho caldo anch'io, ma cavoli... quando fa caldo, ma caldo caldo, io stò proprio bene ,-D

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldo, caldo, caldo.. sono davanti al mio iBook e devo stare attento ad appoggiare le braccia sul mio bimbo (altrimenti lo annego nel sudore.. che schifo)

Ci sono 42 gradi all'ombra.. non oso pensare al sole.. :lol:

Aiutatemi!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Caldo, caldo, caldo.. sono davanti al mio iBook e devo stare attento ad appoggiare le braccia sul mio bimbo (altrimenti lo annego nel sudore.. che schifo)

Ci sono 42 gradi all'ombra.. non oso pensare al sole.. :P

Aiutatemi!

Beh, in effetti, adesso che ci penso la sera dovrebbe fare meno caldo ma non so come mai io ho ancora più caldo col mio piccolo fornetto PB12 appoggiato sulle gambe, con un chiaro spessore di sopravvivenza ovvio :roll:

Però il caldo lo preferisco comunque e sempre per la foto postata da Silvanes, quella è più che una ragione sufficiente 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihihihi.......ragazze e ragazzi; sono le ore 1.00 (ho controllato il mio orologio svizzero !!!) - TEMPERATURA 31 gradi :P :P :P

Le gocce di sudore cadono lentamente sulla tastiera, il ventilatore del mio ufficio viaggia al massimo.......eppure son qui che scrivo cavolate !

(coricarsi, almeno per il momento, è inutile.....tanto non dormo !!)

Io che non mai amato la neve e nemmeno le montagne....ora le sogno !

Evidentemente sono andato del tutto "fuori di testa" :scatter:

edelweiss.gif

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare.. stanotte non si dorme proprio..

Mi sembra di essere appena uscito da una doccia gigantesca, con un cabinone da cui ti innaffiano una decina di spruzzi..

Ma cosa sto scrivendo.. sono le 3:37 al mio orologio atomico..

Ma è possibile che mi sia già cambiato ben tre magliette per cercare di dormire asciutto? Mi sa che adesso chiamo l'ippopotamo Pippo (quello dei pannolini) e mi faccio fare un mega pannolinone da mettermi addosso..

Forse così dormo asciutto..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Mi sa che adesso chiamo l'ippopotamo Pippo (quello dei pannolini) e mi faccio fare un mega pannolinone da mettermi addosso..

L'ho appena visto aggirarsi nei dintorni....

prePippo.jpg

...se lo rivedo, lo mando da te!!! :P :P :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIII Ifry sei il mio idolo.. il condizionatore.. quella fantastica macchina di piacere che ti salva da queste giornate tropico-africane..

Mamma come ti invidio.. oggi nemmeno il ventilatore serve.. mi ci vorrebbe un dispenser automatico di ghiaccio da buttarmi in testa ogni dieci minuti.. fantascienza..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a casa mi c'è un condizionatore che mia mamma tiene sempre acceso, l'altro giorno mi sono rotto i coglioni e ho staccato la spina, se ne devono ancora accorgere

:P

Adoro il caldo

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Signore, la pura casualità?....pensatela come vi pare però nel mio giardino ci sono 2 alberi posizionati strategicamente dove posso attaccare l' amaca (si scrive così?) e dove passa sempre un venticello freschissimo...non vedo l'ora di godermelo in vacanza, magari con un bel bicchiere di Coca Cola fersco con ghiaccio e limone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che per un po' di fresco in questo momento riuscirei anche a rinunciare alle due ragazze cha hi proposto Ifry..

Mmmm.. Facciamo che rinuncio a una soltanto.. :P

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio assai delicato fisico non sopporta l'aria condizionata (in auto la devo usare al minimo !) e così sono stato costretto a collocare nella mia abitazione tutta una serie di ventilatori !!

Eccovi una notizia che certo vi darà conforto.

Un mago svizzero della "meteo" ha riferito he questo caldo potrebbe durare sino a novembre (niente maglioni, niente pesanti giubbotti....che

bello........e poi risparmieremo anche con il riscaldamento spento !!!)

Silvnes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono sicuramente il più sfortunato !

Lo scorso anno, naturalmente d'estate, ho portato la vettura per il regolare controllo e per un lavaggio completo.....erano le 14.00, cielo splendido.

Il garage ha terminato il lavoro alle 16.00 e ha portato l'auto all'aperto in attesa che il sottoscritto passasse a ritirarla.

Ore 16.05 è scoppiato il finimondo, pioggia, vento, grandine........morale della favola la mia auto era ridotta a un colabrodo......tanto che l'assicurazione mi ha consigliato (!!!!!!!) di cambiarla e così ho fatto senza rimetterci troppi franchi.

Ora quando piove d'estate.......mi tocco quelle cose che non posso, naturalmente, nominare.

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvanes...non sei il solo...anche a me è successo la scorsa estate...quando abitavo ancora a Milano....(sob mi manca casa!) :P

ha grandinato "albicocche"....non dico altro....

in più nella routine di mega temporali che ci hanno afflitto nello scorso agosto un fulmine ha bruciato tv...decoder...impianto dolby surr...si è salvato inspiegabilmente solo il vcr..la cosa più "scrausa" che avevo!!!.....le assicurazioni/garanzie non coprono questi danni....

Non c'entra niente ma a propo di assicurazioni ecc....ricordo che quando sono stata negli USA avevo noleggiato la macchina...una ford strana e l'unica cosa che non copriva l'assicurazione era gli "ACTS OF GOD"...ancora oggi sto pensando quali possano essere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Silvietta,

Premetto che capisco solo l'inglese da.......computer !

Per intuizione credo che quella strana frase voglia dire che l'assicurazione non prevede copertura per i danni della "natura".......grandine, tifoni, tornado ecc. ecc. :changes: :-- :changes:

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti....

è inteso come "calamità naturali"... in senso nostro.

In realtà la frase "atto di dio", o "divino" lo usano in senso stretto per descrivere atti/situazioni incomprensibili e devastanti.

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...