Vai al contenuto

aiuto fastrate usb


spenk

Messaggi raccomandati

Io ho lo stesso modem!!!

se fai una ricerca sul forum troverai la mia spiegazione su come collegarti scritta almeno in 3 topic!!!

vabbè.. la ripropongo:

questa configurazione è per il modem FASTRATE USB 100 ADSL, ma credo puo'essere utile anche per altri.

se il modello del modem ha l'attacco USB è bene andare sul sito

http://www.bewan.com/bewan/users/downloads/index.php

e scaricare dalla sezione "Drivers for the BeWAN ADSL PCI & USB" il relativo software (quindi per macOS X 1.7 se non sbaglio). installato le lucine sul modem dovrebbero essere accese.

fatto questo, andare su preferenze di sistema>network.

su postazione, scegliere nuova postazione (che sarà quella per l'adsl con cavo usb).

fatto questo, nella sezione mostra, scegliere porte network attive e attivare solo "adattatore ethernet".

ricliccare sumostra e scegliere quindi la voce adattatore ethernet.

cliccare la voce PPPoE nella finestra, attivare "collega usando PPPoE", in nome account mettere "aliceadsl" nella password, la relativa password. già che ci sei attiva anche "mostra stato PPPoE nella barra dei menu".

clicca su applica e il gioco è fatto.

per sicurezza riavvia il mac.

riavviato? ok, in alto a destra c'è un simbolo simile a questo <...>, clicca e guarda che sia spuntata la voce "adattatore ethernet" se è così clicca su collegamento (ovviamente dai il via solo se il modem è allineato).

eccoti su internet!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si demolition funge grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

puoi aiutarmi col mouse? funziona, solo che è lento quando devo per esempio chiudere na finestra, sai qualcosa?

il mouse è wireless ed ho fatto l'aggiornamento 1.1 ma non ècambiato nulla

ciao e grazie scusami ma è da una settimana che sono un mac user

grazie ancora

THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...